Gf Vip Giulia Salemi entra in studio così: divina con il nuovo outfit ‘tagliato’ | I fan sono senza parole

Giulia Salemi ha mostrato un bellissimo e super nuovo outfit per la scorsa puntata del Grande Fratello Vip: eccola, meravigliosa!

La Salemi è senz’altro un volto molto amato dal grande pubblico italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver partecipato, insieme a sua madre Fariba Tehrani, a Pechino Express 2015. Ha poi preso parte al Grande Fratello Vip, durante il quale ha conosciuto Pierpaolo Pretelli.

Come si è presentata in studio la bella Giulia? Il suo abito sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

L’outfit di Giulia Salemi

La Salemi ha potuto mostrare il suo impeccabile look nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda giovedì 10 novembre. Lei è infatti – com’è ormai ben noto – una delle protagoniste del programma, e sta partecipando al reality in qualità di esperta social. L’influencer legge infatti i tweet in diretta, che vengono pubblicati sui social in merito a quello che sta accadendo durante la puntata.
I fan hanno anche potuto assistere all’incontro tra lei e Margherita Velardi, ossia la madre di Petrelli: c’è stato infatti un grandissimo abbraccio tra le due donne che ha fatto sicuramente commuovere tutti i fan. Non è però passato inosservato il suo magico outfit: mentre nelle precedenti puntate la bella Giulia ha mostrato i suoi abiti cut out fatti di tagli e lacci, la bellissima ha stavolta optato per una gonna lunga – con relativo maxi spacco laterale – e una scollatura a tuffo con delle bretelline incrociate al collo.
Il suo abito ha quindi mostrato – ancora una volta – tutte le sue forme più sinuose e la sua femminilità. La Salemi è infatti apparsa davvero divina, e ha così conquistato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo impeccabile outfit è inoltre firmato Nensi Dojaka, ossia una giovane stilista di origine albanese che la Salemi adora. Si tratta infatti di un nome famosissimo nella moda moderna: la stylist ha infatti vinto – nel 2021 – il LVMH Prize For Young Designers, a seguito dei suoi abiti sexy che si basano su intrecci e trasparenze. La stessa Dojaka lavora infatti per numerosi personaggi come Bella Hadid, Zendaya e Hailey Bieber.
La bellissima Salemi sta infatti conquistato il grande pubblico italiano, anche grazie ai suoi meravigliosi outfit: attivissima sui social, viene anche seguita da migliaia di followers che le dimostrano sempre il loro grande affetto e che la supportano in tutto e per tutto. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata del Grande Fratello Vip!
Impostazioni privacy