GF Vip: il body “vedo non vedo” che fa discutere | Le regole della simmetria sono cambiate

Il body “vedo non vedo” sfoggiato da una delle concorrenti più amate del “Grande Fratello Vip” è finito al centro di accese discussioni sui social.

Il “Grande Fratello Vip” sta proseguendo tra una polemica e l’altra. Negli scorsi giorni, il body “vedo non vedo” sfoggiato da una delle concorrenti più amate del reality show ha attirato molto l’attenzione degli spettatori che non hanno potuto fare a meno di scatenarsi con i loro commenti sul web.

GF Vip (fonte web) 19.11.2022-stylife
GF Vip, il body “vedo non vedo” che fa discutere (stylife.it)

La coinquilina in questione è Nikita Pelizon che, in queste settimane, si sta guadagnando le simpatie del pubblico nonostante i disguidi con alcuni concorrenti. In particolare Antonino Spinalbese, arrivato addirittura a pensare che lo stesse provocando imitando la sua ex fidanzata Belen RodriguezBelen Rodriguez, e Cristina Quaranta.

Nikita Pelizon, chi è la coinquilina del “GF Vip”

Nata a Trieste nel 1994, Nikita ha sempre sognato di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Le sue ambizioni l’hanno portata a scontrarsi con la sua famiglia. I suoi genitori, infatti, sono entrambi testimoni di Geova. Ripudiata da questi ultimi, ha iniziato a lavorare come modella dopo aver compiuto la maggiore età.

Grazie al suo fascino e alla sua determinazione è riuscita a farsi strada. Il suo lavoro le ha permesso di viaggiare per il mondo: tra i vari paesi, è stata in Cina e Svezia, dove è stata scelta come testimonial di Tre. Nel 2018 è approdata in televisione nel reality show “Temptation Island”, al quale ha fatto seguito “Ex on the Beach”.

A quest’ultimo programma ha ritrovato il suo ex fidanzato Matteo Diamante, famoso per essere stato un corteggiatore di “Uomini e Donne” e un naufrago de “L’isola dei famosi”. Hanno fatto coppia fissa per qualche tempo prima di prendere due strade separate.

Negli scorsi mesi Nikita è tornata davanti ai riflettori, in veste di concorrente di “Pechino Express”, in coppia con Helena Prestes. Al momento è una coinquilina della casa del “Grande Fratello Vip”. La modella ha saputo conquistare il pubblico e, appuntamento dopo appuntamento, continua a lasciare tutti incantati con il suo fascino.

Il look dell’ultimo appuntamento

Solamente un paio di giorni ha sfoggiato un bellissimo top nero in stile asimmetrico abbinato a una gonna in pailettes che le dona alla perfezione. Il look ha fatto colpo su tutti e, su Instagram, ha attirato i commenti di tantissimi spettatori. Nel post condiviso dal profilo ufficiale della modella (seguito da oltre 150 mila persone) spiccano numerosi complimenti.

Nikita Pelizon (via Insatgram) 19.11.2022-stylife
Nikita Pelizon (via Instagram)

Nikita, oltre ad aver conquistato tutti con il suo fascino, ha fatto un’ottima impressione sul pubblico. “Il percorso di Nikita è uno dei più veri dentro la casa, lei è una persona vera, semplice, dolce”, “Questa bellissima e simpaticissima ragazza è la migliore di tutti li dentro”, “Sono diventata sua fan. La trovo favolosa” hanno affermato alcuni utenti.

Impostazioni privacy