Gf Vip, Luca Salatino in lacrime nella Casa: “Non ce la faccio più” | Lo sfogo del gieffino

Luca Salatino ha manifestato nuovamente il suo malessere nella Casa più spiata d’Italia: ecco cos’è accaduto e come sta il gieffino. 

Il celebre reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – è riuscito sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

I seguaci del programma hanno assistito a un crollo emotivo di Salatino: ecco cos’ha detto il giovane ai suoi coinquilini.

Luca Salatino in lacrime

Continuano i momenti di tristezza per Salatino: dopo aver incontrato la sua fidanzata Soraia e aver deciso di continuare il suo percorso nel programma, è nuovamente scoppiato a piangere e ha parlato di quello che pensa nel più profondo. Lo sfogo è avvenuto quando Luca si è recato accanto alla piscina della Casa e, rivolgendosi a Daniele Dal Moro, è improvvisamente scoppiato a piangere.

Ha infatti svelato di non farcela più e di dover ascoltare sé stesso. “Ogni tre giorni sto male“, ha poi detto lui affermando anche di fare tutto quello che sta facendo per non deludere le persone. E’ arrivato così il conforto di Dal Moro che, riferendosi alla bella Soraia, gli ha ricordato che lei lo ama a prescindere. “Il discorso è che tu, stando qua dentro, senti tanto la mancanza“, ha continuato lui consigliandogli inoltre di non mollare nonostante la sofferenza che sente. Salatino ha a quel punto svelato di avere un grande desiderio: che la sua fidanzata vada da lui, lo abbracci e lo porti via. “Sarebbe la cosa più bella da fare per me“, ha concluso il gieffino.

I telespettatori hanno visto – nel corso della puntata andata in onda giovedì 10 novembre – la bella Soraia entrare nello studio televisivo del Grande Fratello Vip per rassicurarlo. Salatino continua però a stare male, e lui stesso ha ammesso di stare soffrendo anche dopo quell’episodio che è stato creato proprio per farlo stare meglio. Dal Moro gli ha infine consigliato di prendere una vera decisione, e di aver avuto l’impressione che lui non ce l’ha fatta a dire di no perché sarebbe stato – secondo il gieffino – come deludere le persone. “Dentro non te la senti“, ha detto il suo coinquilino, “ma secondo me devi davvero sposare questa causa e dire sì, lo faccio, vado avanti“.

Impostazioni privacy