GFVIP7, Marco Bellavia risponde all’accuse di molestie di Gegia e Cristina: “Si commentano da sole”

Dopo tutto quello che ha subito nella casa del GFVIP7 Marco Bellavia viene travolto da una nuova polemica. Cristina Quaranta e Gegia hanno accusato l’ex conduttore di Bim Bum Bam di averle molestate: Bellavia avrebbe avuto dei comportamenti nei loro confronti non rispettosi ma soprattutto inopportuni. Ovviamente le accuse hanno avuto un immediato eco mediatico a cui l’ex gieffino ha risposto, ma non ha mancato di fare brutta figura. Le dichiarazione rese da Marco a Casa Chi non sono state giudicate dal pubblico a suo favore.

Bellavia, Quaranta. Gegia Stylife

Marco Bellavia: “Io non so cosa abbia fatto”

Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere”. Insomma Marco Bellavia ha fatto un bel scivolone e indirettamente ha dato ragione alle critiche rivoltele da Cristina Quaranta: “Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra”.

Marco Bellavia ha riconosciuto che ha trascorso momenti nella casa in cui non era lucido, quindi non ricorda esattamente cosa è successo: “Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino”. L’ex conduttore si scusa e chiede alle due presunte vittime maggiore comprensione, anche loro hanno visto come ha vissuto quei momenti.

Marco Bellavia tv Stylife

Marco Bellavia non è presente in studio: i motivi

Marco Bellavia non è presente in studio insieme ai gieffini che hanno lasciato la casa. Il manager dell’ex conduttore ha imputato l’assenza di Marco al Gf, mentre Alfonso Signorini ha dato un’altra versione dei fatti:Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip. Un caro saluto!”

Questa la risposta del direttore di Chi ad un utente curioso. Resta da capire chi mente e chi dice la verità e come mai Bellavia non rivendichi il suo diritto di presenziare  in studio con i gieffini appena usciti dalla casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy