Giorgia Palmas, un’esplosione di colore | Improvvisamente ha cambiato tutto

“Ve l’avevo detto che i colori mi stanno conquistando 😍 Vi piace questo look??”. Giorgia Palmas ci piace moltissimo, come sempre

Una delle 40enni più belle della televisione italiana. Stiamo parlando dell’ex velina Giorgia Palmas. La bella sarda sprizza luminosità da tutti i pori. Un cambiamento che la sta davvero conquistando.

Giorgia Palmas (Instagram) 19.11.2022 stylife
Giorgia Palmas (Instagram)

Bellissima e in forma. Del resto, lei ama da sempre gli sportivi. Dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (tra le tante squadre, giocatore della Reggina), il 15 luglio 2008 ha avuto la prima figlia, Sofia. Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial, Vittorio Brumotti, volto noto proprio di “Striscia”. Con Brumotti, Giorgia conduce anche varie edizioni del programma televisivo estivo Paperissima Sprint su Canale 5. Dal 2018 è invece legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini che poi sposa il 12 maggio 2021 e con il quale ha avuto la seconda figlia, Mia, nata il 25 settembre 2020.

Nasce Miss

Originaria di Cagliari, la carriera di Giorgia Palmas inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Le prime apparizioni televisive sono dell’anno successivo, quando, come “microfonina” è nel cast di Buona Domenica, in quell’edizione condotta da Maurizio Costanzo.

Ma, ovviamente, per Giorgia Palmas la celebrità arriva da “Striscia la notizia”. E non era così scontato, perché Giorgia aveva una eredità molto importante da non tradire. Il 23 settembre del 2002, infatti, prende il posto diElisabetta Canalis a “Striscia la notizia”.

Vince la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora di Striscia la notizia inizialmente fino al 7 giugno 2003. La coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004.

L’esplosione di colori di Giorgia Palmas

Da quell’esperienza nasce una carriera completa, in cui Giorgia riesce a disimpegnarsi bene sia come valletta, ma anche come ballerina e conduttrice in senso stretto. Non manca, inoltre, il calendario sexy, che in quegli anni è un must.

Oggi Giorgia ha uno stile più morigerato, frutto, probabilmente, degli anni della maturità. Ma non per questo è meno bella e radiosa. Peraltro, per lei questo è un periodo di grandi cambiamenti, soprattutto cromatici. Ai suoi colori preferiti che, da sempre, sono stati il bianco, il rosso e il nero, adesso ha associato colori molto più particolari.

Giorgia Palmas e i suoi nuovi colori (Instagram) 19.11.2022 stylife
Giorgia Palmas e i suoi nuovi colori (Instagram)

Il bianco, il rosso e il nero sono un must nel guardaroba di una donna bella come Giorgia. Simbolo di eleganza e sensualità. Ma questo non significa che non si possano utilizzare colori più particolari. “Ve l’avevo detto che i colori mi stanno conquistando 😍 Vi piace questo look??” scrive. Ed è bellissima con la sua giacca violetta e i pantaloni giallo ocra. E delle scarpe color nude ne vogliamo parlare? Approvata.

Impostazioni privacy