Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, spuntano foto inedite e private: è boom di like

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin sono apparsi più innamorati ce mai in una serie di foto pubblicate sull’account Instagram della nota influencer e attivista.

Giorgia Damiano fanno coppia ormai da anni e il loro amore non ha mai subito crisi. Nonostante le numerose difficoltà e la lontananza fisica che a causa del tipo di lavoro che fanno devono spesso sopportare, il loro amore è rimasto quello di un tempo.

giorgia soleri damiano maneskin
Fonte: Instagram

Proprio in questi giorni la modella e influencer sta trascorrendo un periodo lontananza dal suo compagno di vita (impegnato in un tour in Messico) e la sua mancanza comincia a farsi sentire con forza. Dopotutto i due raramente si separano quando non sono in viaggio per lavoro e passano gran parte del loro tempo in compagnia dei loro amatissimi gatti. Per celebrare il loro amore che resite sempre a tutto, Giorgia ha pubblicato una serie di foto (in bianco e nero e a colori) che la ritraggono abbracciata a Damiano in alcuni momenti molti intensi della loro vita insieme. E i fan sono andati in brodo di giuggiole.

Giorgia Soleri, le foto intime e dolcissime con Damiano dei Maneskin

Sotto le foto postate dalla Soleri (tra cui alcune molto intime e private che li ritraggono seminudi all’interno della loro casa) la modella e influencer ha aggiunto una didascalia che prende spunto dalla canzone dei Blink 182 I Miss You. Una canzone molto significativa per entrambi, forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Il pezzo citato dalla Soleri dice (traduzione dall’inglese): “Possiamo vivere come Jack e Sally se vuoi, dove puoi sempre trovarmi, e potremo festeggiare Halloween a Natale e durante la notte desidereremo che questo non abbi amai fine. Mi manchi“.

Una dichiarazione d’amore dolcissima alla quale ha voluto rispondere lo stesso Damiano: “In alcun eravamo veramente ccciovani” ha scritto il cantante. “I miss u un botto”. Il post è stato subito visualizzato da moltissime persone del popolo di Instagram che hanno riempito la serie fotografica di like e apprezzamenti nei commenti.

Giorgia e Damiano stanno insieme da quando erano al liceo e negli anni la loro unione si è rafforzata. Il celebre cantante ha mostrato in molte occasioni grande vicinanza emotiva alla compagna nei suoi momenti più bui legati alla malattia. La giovane modella soffre infatti di vulvodinia e fibromialgia, disturbi molto invalidati che le hanno cambiato la vita nel profondo.

Impostazioni privacy