Giovanni Angiolini, dopo Michelle Hunziker avvistato proprio con Lei

Giovanni Angiolini ha da poco rotto con Michelle Hunziker dopo una frequentazione durata una estate. L’affascinante medico, però, non si è certo perso d’animo e di recente è stato avvistato con un’altra showgirl in quel di Roma.

In realtà, nessuno si sarebbe mai aspettato che la storia d’amore tra Angiolini e la Hunziker durasse così poco. I due erano infatti stati avvistati più volte insieme in diverse occasioni durante le loro vacanze estive e sono sempre sembrati affiatatissimi. Prima sono stati fotografati su uno yacht teneramente abbracciati intenti a scambiarsi effusioni, poi un fan li aveva “smascherati” durante una festa in un locale in Sardegna, in atteggiamenti molto intimi.

giovanni angiolini
Fonte: Instagram

Ora, però, la love story che ha entusiasmato tutti i fan durante l’estate è finita ma all’orizzonte compaiono già i primi segnali di ripresa per Angiolini. Sembra infatti che l’uomo abbia iniziato a vedersi proprio con la ex di Carlo Conti: Roberta Morise, che sembra averlo incantato con il suo fascino di donna calabrese caliente.

Giovanni Angiolini di nuovo innamorato? Il gossip impazza

Angiolini e la Morise sono stati avvistati insieme in un ristorante a Ponte Milvio, in un atteggiamento chiaramente confidenziale. Certo, conquistare una donna come la Morise non sarà semplice per il bel medico. La showgirl è infatti da poco uscita da una relazione a dir poco deludente con Giulio Fratini, l’imprenditore attualmente legato a Elisabetta Gregoraci.

roberta morise nuovo amore
Fonti: Instagram e web

Fratini, infatti, dopo che i due avevano consolidato il loro amore ed erano andati a vivere insieme a Firenze (la Morise si era trasferita proprio per stargli vicino), l’ha tradita con un’altra donna e questo ha posto irrimediabilmente fine al loro rapporto. Una delusione senz’altro immane per la bella showgirl, che aveva riposto molta fiducia nella storia con Fratini.

A ogni modo, Roberta sembra pronta a voltare pagina. Che sia Angiolini l’uomo giusto per lei? Di sicuro è ancora presto per dirlo. La loro relazione, se fosse confermata, sarebbe iniziata da troppo poco tempo. Di certo, però, è difficile resistere al fascino magnetico di un uomo così affascinate come Angiolini.

Nel frattempo, Michelle Hunziker sembra aver allontanato definitivamente Angiolini dalla sua mente. La sua sembra essere stata semplicemente una “cottarella”  estiva e ora molti suppongono che la nota showgirl stia cercando in tutti i modi i modi di riavvicinarsi all’ex marito Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie Sole e Celeste. Ma il noto imprenditore sembra proprio non volerne sapere…

Impostazioni privacy