Gisele Büdchen ha festeggiato il suo anniversario con il marito, ma nessuno si sarebbe aspettato una simile notizia: ecco cos’è accaduto!
La bella Gisele è considerata come una delle donne più belle al mondo: la top model brasiliana ha saputo sin da subito conquistare milioni di cuori in tutto il pianeta. Il suo profilo Instagram ufficiale è infatti seguito da numerosissime persone e – attivissima sul web – la donna pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.

E’ adesso accaduto l’impensabile: la notizia ha scosso tutti ed è arrivata – a brucia pelo – proprio qualche giorno dopo il loro anniversario di matrimonio.
Gisele Büdchen e l’annuncio che nessuno si aspettava
La sensualissima top model e suo marito Tom Brady – una star del football americano – hanno festeggiato i loro 13 anni di matrimonio: non sono mancati, in tutti questi anni, gli scatti che li hanno ritratti insieme ai loro figli. Felici e uniti, si sono sempre mostrati come una coppia molto serena! Cos’è accaduto adesso?
La coppia ha presentato da poco richiesta di divorzio in Florida, e l’annuncio ha portato molta tristezza nei cuori dei loro fan. I due hanno inoltre voluto firmare un accordo fatto sulla custodia congiunta dei figli: quello che non si sapeva è che Gisele e Tom vivono separati ormai da molti mesi. La notizia è stata divulgata dalla rivista People, che ha appunto citato una fonte vicina alla coppia. A quanto pare, l’accordo è stato raggiunto e si è quindi deciso di avere un affidamento congiunto dei bambini.
Continuano le voci sul perché della loro separazione: secondo alcune indiscrezioni, il tutto sarebbe nato a seguito della decisione di Brady di tornare a giocare dopo l’iniziale addio al football. Sarebbe infatti stato questo il motivo che avrebbe spinto la top model brasiliana a mettere la parola fine al loro matrimonio. Alcuni dicono però che i due avrebbero avuto problemi di coppia da circa dieci anni, e avrebbero adesso deciso di separarsi prendendo due strade differenti.
La vita privata di Gisele Büdchen
La modella è stata in passato legata sentimentalmente all’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio. I due hanno infatti avuto una bella storia d’amore che è durata ben cinque anni.

Gisele ha poi incontrato – nel 2006 – il marito Tom Brady e, dalla loro unione, sono nati i due figli Benjamin Rein e Vivian Lake. Originario di San Mateo, Brady è appunto un giocatore di football professionista e sembrerebbe che abbia avuto un colpo di fulmine quando ha incontrato la bella Gisele.