Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell’altro: qual è il motivo? La confessione inaspettata

Perché Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell’altro? E’ stata proprio la mamma a confessare una parte della sua vita che molti non conoscevano.

La Salemi è senz’altro un volto molto amato del panorama televisivo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver partecipato, insieme a sua madre Fariba Tehrani, a Pechino Express 2015. Ha poi preso parte al Grande Fratello Vip, durante il quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

La sua mamma ha rivelato il problema che ha dovuto affrontare la Salemi per molto tempo.

La confessione su Giulia Salemi

Giulia Salemi è molto amata dal grande pubblico italiano, e tutti sono rimasti sin da subito affascinati dalla sua bellezza. La sua mamma Fariba Tehrani ha svelato il suo passato parlando di una malattia contro cui ha combattuto la sua adorabile figlia. Giulia ha infatti affrontato, quando era solo una neonata, un tumore al petto: i genitori si accorsero che la bambina si svegliava di notte e tossiva forte, facendo anche fatica a respirare.

Le è stato infatti diagnosticato – quando aveva solo 3 mesi – questa malattia: le fu detto che la piccola aveva una massa tumorale che stava diventando sempre più grande e che la faceva soffocare. La bambina fu così sottoposta ad un intervento chirurgico di cinque ore: fu scoperto che – fortunatamente – il tumore era benigno e che era stato asportato facilmente. Chiaramente, la Giulia neonata si è sottoposta – nei suoi primi tre anni di vita – a vari controlli medici, dato che c’era il rischio che il tumore potesse prima o poi ritornare.

E’ andato per fortuna tutto per il meglio, anche se Giulia porta oggi una grande cicatrice e ha un seno più piccolo dell’altro. “Non ha mai voluto operarsi al seno“, ha detto poi Fariba, “ha voluto tenersi quel ricordo della sua infanzia“. La stessa ha inoltre svelato che – nella sua famiglia – ci sono vari casi di tumori: la madre e la sorella della Tehrani hanno infatti avuto il cancro, e una di loro è anche deceduta.

Qualche tempo fa, la stessa Salemi parlò – sui suoi profili social – del tumore al seno svelando poi di avere una cicatrice importante sul petto che, nel corso degli anni, è salita e le ha tagliato il seno un po’ a croce. Attivissima sul web, Giulia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy