Giulia Salemi, il look “monnezza” manda i fan in delirio

La meravigliosa Giulia Salemi ha mandato i fan in delirio con il suo look “monnezza”. L’influencer ha deciso di osare con un outfit mai visto prima.

Influencer e showgirl di origine italo-persiana, Giulia Salemi è una delle celebrità italiane più seguite sul web. Nata a Piacenza nel 1993, si è avvinata al mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 2014. In seguito all’esperienza è approdata sul piccolo schermo in qualità di ospite di trasmissioni come “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”.

Giulia Salemi (via Instagram) 16.11.2022-stylife (2)
Giulia Salemi, il look “monnezza” manda i fan in delirio (via Instagram)

Nel 2015 è diventata una concorrente del reality show “Pechino Express”, al quale ha preso parte insieme alla madre Fariba. La coppia delle “persiane” è riuscita a conquistare gli spettatori e Giulia ha riscosso un notevole successo. Dopo tre anni è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” facendosi conoscere al grande pubblico.

Il successo e il fidanzamento con Pierpaolo Pretelli

Nel 2020 l’influencer è tornata nella casa più spiata d’Italia, dove si è legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, noto per essere stato il primo velino di “Striscia la notizia” insieme ad Elia Fongaro e un corteggiatore di “Uomini e Donne”. I due sono entrati subito in sintonia formando una delle coppie più apprezzate del reality.

I “Prelemi” hanno portato il loro amore fuori dal “GF Vip” e attualmente convivono a Milano, insieme al tenerissimo Prince Valiant, il cagnolino di famiglia. Giulia e Pierpaolo hanno un grandissimo seguito sui social network, dove i fan li seguono tra quotidianità e lavoro.

Sempre nel 2020, Giulia ha debuttato come autrice con la pubblicazione del suo primo libro intitolato “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. Successivamente si è dedicata alla conduzione del programma “Disconnessi on the Road”, al quale hanno fatto seguito “GF Vip Party” e “Isola Party”.

Il look fuori dalla “comfort zone”

Nelle scorse ore la splendida influencer ha mandato i fan in delirio con una serie di scatti condivisa su Instagram. Il suo look non è passato certamente inosservato: indossa un paio di lunghi pantaloni in pelle di colore giallo e una camicia abbottonata solamente sul seno, lasciando la pancia scoperta.

Giulia Salemi (via Instagram) 16.11.2022-stylife (1)
Giulia Salemi (via Instagram)

A completare l’outfit, un paio di occhiali da sole. Giulia ha voluto osare ed è uscita dalla “comfort zone” con questo outfit, come affermato da un utente. Il risultato è stato molto apprezzato. Sono tantissimi i complimenti dei fan sotto al post: l’influencer, con il suo look “monnezza”, è riuscita a fare colpo su tutti.

Impostazioni privacy