Grandi firme, grandi sconti | Cosa non perdere questo Black Friday

Il Black Friday si avvicina e con lui torna prepotente la voglia di shopping. Ecco quali sono gli sconti più appetitosi di cui approfittare . 

Come ogni anno, Novembre è il mese perfetto per abbandonarsi allo shopping sfrenato: che sia per fare in anticipo i regali di Natale o anche solo per farsi un regalo, questo mese è il momento perfetto.

Balck friday
Black Friday in arrivo Foto di KTkato da Pixabay

Sconti: dove guardare per acquistare senza fregature

Il Black Friday sta per arrivare, e con lui tantissimi imperdibili sconti. Quella del Black Friday è una tradizione di origine americana. Subito dopo la festa del Ringraziamento, i grandi marchi creano scontistiche pazze ed esagerate per togliere dal magazzino merci tutte le rimanenze prima dei carichi per il nuovo anno.

Con la globalizzazione, questa tradizione tutta a stelle e strisce ha subito superato ogni confine per arrivare nel nostro Paese. Prima è toccato ai negozi fisici, che hanno applicato scontistiche a tempo limitato proprio in vista del venerdi nero. Oggi, però, l’attenzione per il Black Friday si è canalizzata in particolar modo sugli e-commerce. I negozi online hanno minori costi di gestione rispetto a quelli fisici e possono, di fatto, applicare sconti parecchio più generosi.

Non farti tentare

Come dite? In questa settimana le vostre mail esplodono? Siete talmente bombardati da non sapere da che parte girarvi e soprattutto cosa acquistare? Tranquilli, vi sapremo guidare in questo mare magnum di offerte senza che perdiate troppo la bussola. E soprattutto, senza far piangere troppo il vostro portafogli.

Prima di tutto, il segreto per non farsi mangiare completamente da questi sconti, abbandonandosi allo shopping compulsivo è questo: fare acquisti in modo consapevole e morigerato. Lo sappiamo, gli sconti fanno gola a tutti. Prima di acquistare è necessario che si capisca cosa ci serve davvero. 

Black Friday: le offerte migliori

Parlando di vestiti, per esempio, quale capo manca assolutamente dall’armadio e serve davvero? Solo dopo aver risposto a questa domanda ci si potrà avvicinare agli sconti con il cuore leggero, senza sensi di colpa. Per esempio, se siete amanti delle grandi marchegrandi marche ma le trovate troppo costose, potrete approfittare ed acquistarle ora ad un prezzo decisamente più ragionevole. 

Black Friday le offerte migliori
Black Friday le offerte migliori consigli per gli acquisti Fonte:stylife.it

Su About You, colosso dello shopping online, saranno finalmente scontate a metà prezzo  le collezioni realizzate da Bella Hadid e Kendall Jenner, per dare al vostro guardaroba il giusto tocco di lusso. In questa settimana. sarà utile buttare un occhio anche ai siti di grandi catene. come Fairfetch o Rinascente: li ci sono sempre i marchi migliori, solitamente a prezzi già scontati.

Per chi volesse fare shopping ma senza esagerare troppo, restando sempre nella propria confort zone, gli sconti ci saranno anche su Zalando e su Asos, che è lo shop online perfetto per chi ha curve più generose.

Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le tasche: l’importante è come sempre, non esagerare!

Impostazioni privacy