Gustavo Rodriguez di nuovo in ospedale: come sta il papà di Belen | I fan preoccupati per lui

Gustavo Rodriguez è stato nuovamente ricoverato in ospedale: la notizia ha creato apprensione nel popolo del web. Ecco come sta!

Il Rodriguez è diventato noto per essere appunto il padre di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Nato in Argentina, è stato in passato pastore della Chiesa Anglicana argentina e ha partecipato all’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, insieme a suo figlio Jeremias.

Come sta lui? Il post pubblicato sui profili social della sua famiglia ha fatto preoccupare tutti i suoi seguaci.

Gustavo Rodriguez ricoverato in ospedale

Il padre della bella Belen è stato ricoverato in ospedale, ma non si hanno al momento informazioni in più sul suo stato di salute. Ad annunciarne la notizia, ci ha pensato Veronica Cozzani (ossia la moglie di Gustavo e la mamma di Belen, Jeremias e Cecilia). La donna ha infatti pubblicato – sul suo profilo Instagram ufficiale – uno scatto che ritrae suo marito in un letto di ospedale, con un filtro virtuale creato appositamente per la festa di Halloween.
Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Il 1 novembre, Gustavo ha così festeggiato il suo 63esimo compleanno nel letto ospedaliero. Non è poi mancato il messaggio della bellissima Belen Rodriguez, che ha scritto – rivolgendosi al suo papà – un messaggio colmo di amore. “Mio papà, una forza“, ha infatti detto la showgirl argentina, “uomo di grande dignità, ti rimetterai presto“.
Molti fan non hanno inoltre dimenticato che, lo scorso giugno, l’uomo era già stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico per alcuni problemi al colon. All’annuncio si sono poi susseguiti numerosi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare il post e per augurargli una pronta guarigione.

La vita privata di Gustavo Rodriguez

Gustavo è sposato – ormai da molti anni – con Veronica Cozzani: lei era un’impiegata d’ufficio e lui un pastore anglicano. Dalla loro bella storia d’amore sono nati i tre figli Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Dopo la loro popolarità, i due genitori hanno infatti deciso di andare via dall’Argentina e di trasferirsi anch’essi in Italia per stare accanto alla loro bella famiglia. Attivissimi sui social, i Rodriguez pubblicano spesso scatti che ritraggono le loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy