Harry e Meghan, divorzio imminente? Il piano di Re Carlo è incredibile

Secondo varie fonti, Re Carlo starebbe cercando in tutti i modi di far divorziare suo figlio Harry da Meghan Markle, considerata la vera fonte di tutti i guai della Royal Family.

Il Re sarebbe determinatissimo a portare avanti il suo piano per porre fine al matrimonio tra il suo secondogenito e l’ex attrice, in quanto ne andrebbe del futuro del Paese. Dopotutto alla defunta madre, la Regina Elisabetta, aveva giurato di tentare in tutti i modi a ricostituire la famiglia dopo la clamorosa Megxit.

carlo harry divorzio
Fonte: Pinterest

Non ci sarebbe altro da fare, secondo Carlo, che dividere per sempre la coppia del malaugurio. Una decisone che lo porterebbe a vincere in tutti campi. In questo modo riavvicinerebbe il figlio a sé, riotterebbe il sostegno del popolo britannico (che non gli è mai stato particolarmente affezionato) e farebbe gli interessi della Monarchia stessa.

Re Carlo intenzionato a dividere Harry e Meghan

Per quanto riguarda Harry e Meghan, si parla dei divorzio tra i due da moltissimo tempo, fin dal loro matrimonio avvenuto nel 2018. Addirittura una veggente, tale Georgina Walker, aveva predetto la loro separazione dopo cinque anni di matrimonio. E stando alle sue previsioni, il countdown dovrebbe scadere propri nel 2023. Sarà quindi il prossimo anno quello “fortunato” per Re Carlo?

harry meghan divorzio
Fonte: Pinterest

In realtà, stando ad altre voci, l’intenzione di Carlo sarebbe quella di separare il figlio dalla moglie prima dall’uscita del libro sulla Monarchia inglese scritto da Harry, Spare. Il libro promette infatti di essere una vera e propria bomba contro la Royal Family e il Re pensa che spingendo il figlio al divorzio riuscirebbe a evitare la pubblicazione del volume.

Si tratta, chiaramente, di congetture e pare quanto mai difficile, se non impossibile, che Carlo possa riuscire in un’impresa così mastodontica. Harry e Meghan, infatti,  continuano a mostrarsi più innamorati e uniti che mai di fronte ai media e ai fotografi, e una crisi tra due sembra essere del tutto inverosimile.

Che Carlo abbia qualche asso nella manica che indurrà Harry a perdere la fiducia nei confronti della moglie, che pure gli è così fedele? Certo, va pur detto che si tratta di semplici supposizioni di corte e forse, più verosimilmente, Carlo sta dando al momento la precedenza a problemi più urgenti per la Monarchia e il popolo britannico. Harry e la moglie potrebbero essere un problema del tutto marginale. A ogni modo, non ci resta che aspettare per confermare o meno le voci!

Impostazioni privacy