“Harry ha tradito Meghan”, scoppia la bomba nella Royal Family: lui tornerà a Londra? Cosa sta succedendo

E’ stata lanciata un’indiscrezione bomba sul Principe Harry: si sta dicendo che lui abbia tradito la moglie Meghan Markle. Ecco cosa sta accadendo!

I due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici: dopo la pronuncia del fatidico sì, hanno deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese e di trasferirsi in America per formare lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due bellissimi figli Archibet e Lillibet.

Cos’è successo adesso? Le voci sul loro conto continuano a circolare, e parlerebbero adesso di un presunto tradimento del Principe Harry.

L’indiscrezione su Harry e Meghan Markle

La Megxit – che ha segnato l’uscita di scena di Harry e Meghan dalla Royal Family – ha sicuramente rappresentato un momento inaspettato per tutta la Famiglia. I due hanno infatti preferito allontanarsi dai rigidi protocolli reali e avere una vita americana fatta di libertà e indipendenza. Da allora si sono sicuramente susseguite diverse voci, aumentate ancora di più dopo l’intervista che la coppia ha rilasciato per Oprah Winfrey.

La morte della Regina Elisabetta II ha fatto però riunire tutta la famiglia: Harry e Meghan sono arrivati a Londra per dare un ultimo saluto all’amata nonna, e sono stati al centro dell’attenzione di tutti i tabloid inglesi e mondiali. Dopo l’incoronazione di Re Carlo III, la coppia è tornata alla sua vita americana e tutti stanno adesso attendendo con impazienza il nuovo libro scritto dal Principe Harry. Questo progetto verrà pubblicato il 10 gennaio 2023 e racconterà alcune storie della Famiglia Reale Inglese.

Non mancano per questo le indiscrezioni sul giovane, e anche sul Re che – secondo quanto detto dalle voci – vorrebbe che lui divorziasse dalla Markle. Un’amica di Camilla Parker Bowles avrebbe infatti rivelato che il duca di Sussex avrebbe tradito la moglie, e avrebbe inviato un sms ad una celebre top model (la cui identità non è però stata rivelata). Pare quindi che Meghan sarebbe davvero furiosa, e che i due stiano pensando alla separazione.

Si dice quindi che Re Carlo III avrebbe attuato questo ‘piano segreto‘ per fare in modo che il Principe abbandoni del tutto la sua vita americana – moglie compresa – e ritorni alle sue origini, ossia in quel di Londra dalla sua Famiglia Reale. Quanto c’è di vero in queste insinuazioni? Non resta che attendere per scoprire tutti i risvolti che prenderà questa storia: il libro di Harry è intanto molto atteso dalle librerie, e c’è molta curiosità su quello che è stato scritto in quelle pagine.

Impostazioni privacy