Ieri era solo un bambino, oggi è uno dei volti più amati della tv: l’avete riconosciuto?

Questo scatto sta facendo il giro del web, perché ritrae un volto amatissimo del mondo della televisione e della cucina italiani. Ecco di chi si tratta!

Nel guardare a prima vista la fotografia, si può scorgere un particolare che non è affatto rimasto indifferente ai fan: il cibo. Il personaggio di questo scatto è infatti diventato celebre proprio per la sua passione per il mondo culinario, che lo ha fatto diventare un personaggio amatissimo del piccolo schermo italiano.

Chi è quindi il bambino nella foto? Il suo nome è davvero molto conosciuto.

Chi è il piccolo in questo scatto

Si tratta dell’amatissimo Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più amati della tv e della cucina italiana. Il suo volto è infatti apparso spesso in vari programmi televisivi e il suo incredibile talento ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

E’ stato lui stesso a pubblicare questo scatto amarcord sul suo profilo Instagram ufficiale: la fotografia ha infatti conquistato i cuori di tutti i suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di leggere le dolcissime parole che lui ha scritto. Lo chef ha infatti raccontato di aver visto per caso questa vecchia fotografia e di aver ricordato con dolcezza quel periodo della sua vita ormai lontano. Ha così condiviso con i fan alcuni tratti delle sue memorie, svelando i momenti in cui c’era sua nonna che preparava il ragù con un profumo che invadeva tutta la casa.

Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi“, ha poi continuato lui. Cannavacciuolo ha inoltre svelato di non essere cambiato molto e di amare – ancora oggi – mangiare il ragù con il pane direttamente dalla pentola, con la differenza che adesso non si nasconde più. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Attivissimo sui social, il bravissimo Antonino pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto. Cannavacciuolo è sempre molto amato dal grande pubblico italiano, e sono moltissimi i progetti lavorativi che lo hanno coinvolto e grazie a cui ha potuto mostrare a tutti il suo talento.

Impostazioni privacy