Il principe che non c’è | “Cacciato” dai più eleganti del mondo

I principi: un sogno per molte bambine, e una realtà per alcune Principesse che si sono innamorate di alcuni di loro. E’ stata stilata una lista dei più eleganti del mondo.

Gli aristocratici più ‘chic‘ sono infatti stati inseriti in questa classifica, che ha avuto già una grande popolarità. Molte persone si stanno però chiedendo come mai uno di loro non sia stato inserito: è un Principe molto amato e, per la sua bellezza, ha conquistato i cuori di tante donne del mondo (e anche di una Principessa in particolare).

Pierre Casiraghi, Philippos di Grecia e Carl Philip di Svezia (fonte: web source)

Questo Principe è quindi stato ‘cacciato‘ dalla lista: ecco di chi si tratta!

Il grande assente tra i Principi più eleganti al mondo

La lista sta facendo il giro del web: loro sono infatti i sette Principi più chic del mondo. A stirare la classifica è stato Tatler, l’esperto artistocratico che – qualche mese fa – aveva definito Beatrice Borromeo l’aristocratica più elegante del mondo. La giornalista è infatti la moglie di Pierre Casiraghi, e la sua bellezza ha sempre lasciato senza parole tutti. La donna aveva anche superato l’amatissima Kate Middleton, considerata anch’ella una vera e propria icona di stile. Si è passati adesso alla sfera maschile, che ha visto elencati – nella classifica – i sette Principi più eleganti.

Anche qui spunta il nome di Casiraghi che – insieme alla sua superpremiata moglie – è ambassador di Dior. Lei lo è dallo scorso febbraio, mese in cui è stata scelta dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri; lui lo è invece da più circa un mese per la linea uomo. La coppia si è quindi contraddistinta per il suo stile e la sua eleganza: il merito è anche delle origini di lui, dato che Pierre assomiglia molto alla mamma Carolina di Monaco (anche lei simbolo di grazia e femminilità). Chi c’è però dopo Casiraghi? Spicca Carl Philip di Svezia, il secondogenito di re Gustavo; subito dopo arriva invece Philippos di Grecia, ultimogenito di Costantino II che si è appena sposato con Nina Flohr.

Al quarto posto c’è invece Nikolai di Danimarca che, dopo aver tentato la carriera da modello, ha deciso di studiare Management a Parigi. Arriva poi Carlo d’Inghilterra per il suo essere ‘ambasciatore dello stile britannico‘; a chiudere la classifica ci sono invece Felice di Spagna e Mateen dei Brunei, il figlio del Sultano del Brunei.

Il Principe William durante uno dei suoi eventi pubblici (fonte: ansa)

Chi è però il grande assente? L’amatissimo Principe William, che non è affatto comparso nella classifica. Che il suo stile non sia molto apprezzato?

Impostazioni privacy