Il+Rolex+di+Al+Pacino%3A+bellissimo+ma+semplicissimo+%7C+%26%238220%3BGli+altri+bambini+sognavano+prosciutti%26%238221%3B
stylifeit
/2022/11/il-rolex-di-al-pacino-bellissimo-ma-semplicissimo-gli-altri-bambini-sognavano-prosciutti/amp/
Gossip

Il Rolex di Al Pacino: bellissimo ma semplicissimo | “Gli altri bambini sognavano prosciutti”

Orologi di lusso e Rolex, sono in molti i personaggi famosi a possederne si orari che noti modelli. Al Pacino è una star di Hollywood e in quanto tale non poteva non avere un orologio Rolex, ma il suo è davvero semplice.

Il Rolex di Al Pacino è un segnatempo davvero di classe: scopriamo come mai l’attore, tra i tanti modelli, ha scelto proprio quello.

Il Rolex di Al Pacino: bellissimo ma semplicissimo! Foto Instagram

Orologi svizzeri, lusso, e divi di Hollywood, hanno da sempre in comune tantissime cose. Tra i vari orologi costosi sicuramente saprete che i Rolex sono tra i più famosi sul pianeta e potrete solo immaginare che, soprattutto alcuni modelli, sono acquistati dai grandi divi del cinema. Già da quando nacquero i primi divi di Hollywood, personaggi di calibro come Clark Gable, indossavano questi orologi. Anche la famosa Grace Kelly, da diva a principessa, ne indossava uno. Insomma da sempre questo marchio è particolarmente amato in questo mondo.

Divi del cinema e orologi di lusso: il Rolex di Al Pacino

Anche gli attori d Hollywood di adesso sono fan accaniti degli orologi di lussi. Quante volte diventano protagonisti di scatti in cui indossano modelli come il Rolex. Uno dei miti vivendi del cinema hollywoodiano, amante dei Rolex, è priori Al Pacino. L’ultraottantenne, premio Oscar e attore protagonista di pellicole prestigiose come Scarface, L’avvocato del diavolo, Il padrino, è sempre in compagnia del suo amato e fedele Rolex. Ma quale marca indossa nel dettaglio?

Al Pacino mostra il suo Rolex: semplice e bellissimo

La leggenda del cinema Al Pacino indossa un classico Rolex Submariner Date con lunetta in alluminio. Si tratta di un modello tanto semplice quanto bello che lo stesso attore aveva descritto in una delle sue interviste più note.

Il Rolex di Al Pacino| Foto Instagram

Il divo ha dichiarato in un’intervista infatti che: “ha sempre amato gli orologi” e che da bambino “altri ragazzi poveri come me sbavavano davanti ai grossi prosciutti nei ristoranti costosi, e lì sognavo gli orologi. Mi immaginavo con indosso un bellissimo orologio, sfilando davanti alle ragazze come un pavone”. Insomma mentre gli altri bambini avevano sogni semplici, magari perché particolarmente poveri, lui già sognava in grande. Già avena insomma il sentore che sarebbe diventato una stella del cinema e avrebbe potuto acquista un Rolex. Sicuramente non è l’unico modello che possiede, infatti nel film Glengarry Glen Ross, indossa anche un Rolex Datejust bicolore.

Recent Posts

4 regali per la casa da fare alla propria migliore amica

Il regalo perfetto può trasformare un semplice momento in un ricordo indelebile. Quando si tratta…

1 mese ago

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l'anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo.…

12 mesi ago

Piastra per capelli, attenzione a questo brutto errore: molti sbagliano, cosa rischi

La piastra per capelli è un accessorio a cui in pochi possono rinunciare, al punto…

12 mesi ago

Test personalità | La giacca che indossi sempre tra queste rivela un lato di te che non conoscevi

La primavera è una bella stagione, rispetto all'inverno cambia l'abbigliamento: ecco come la vostra giacca…

12 mesi ago

Sembri altissima con questi tagli di capelli che ingannano occhio e mente | Finalmente svelati

Per tutte coloro che vogliono sembrare più alte possono provare alcuni tagli di capelli che…

12 mesi ago

Hai un pregio che tutti desiderano: scopri di quale si tratta scegliendo un’immagine

Sveliamo un tuo particolare pregio tramite un test visivo: scegli una immagine per scoprire un…

12 mesi ago