Ilary Blasi da urlo: la foto in topless è già virale su Instagram

Ilary Blasi ha da poco pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae in topless e i fan sono rimasti letteralmente senza parole.

Poche showgirl della tv hanno potuto godere di una fama così grande come quella di Ilary Blasi, finita nell’occhio del ciclone mediatico dopo la sua separazione dal calciatore Francesco Totti. Tra una battaglia legale e l’altra, la bella Ilary non perde però mai l’occasione di regalare ai suoi followers su Instagram qualche scatto sexy, sempre molto apprezzati dal suo pubblico.

ilary blasi
Fonte: web

Nello scatto in questione, Ilary si è mostrata di spalle, con i lunghi capelli biondi sciolti sulla schiena, con indosso solo dei jeans molto aderenti e davvero striminziti (che a malapena coprivano il lato B). I fan sono subito andati in visibilio e hanno riempito la foto di like, ma la foto potrebbe avere diverse interpretazioni…

Ilary Blasi, la foto in topless incanta tutti

C’è chi ha sospettato che la tendenza di Ilary di mostrarsi in pose sexy in questi ultimi mesi sia un modo per lanciare qualche frecciatina all’ex Totti, come a dire “guarda cosa ti sei perso!”. Una ipotesi possibile, ma non si sa quanto possa corrispondere alla realtà.

ilary blasi topless
Fonte: Instagram

Un’altra ipotesi più verosimile riguarderebbe la sicurezza di sé che Ilary vuole mostrare pubblicando queste foto. Come a dire “nonostante tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi, continuo a essere sempre la versione migliore di me stessa”. In effetti Ilary non ha mai mostrato alcun segno di debolezza in questi primi mesi da single. Si è sempre mostrata sui social serena e felice in compagnia (spesso) dei suoi figli, a cui è legatissima.

Una sicurezza che invece Totti non ha mai voluto esibire. Secondo alcune persone molto vicine alla ex coppia, Ilary era la metà più “fredda” e controllata della coppia, mentre Totti dimostrava molto spesso quanto fosse sensibile ed emotivo. E ne ha dato prova con quell’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontati tutta la sua verità sul motivo della separazione da Ilary, non tralasciando dettagli molto intimi che hanno rivelato il suo profondo rancore.

Intanto la Blasi sembra farà presto ritorno alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Un ritorno considerato da molti improbabile. Alla fine però, la Blasi ha deciso di non prendersi un anno sabbatico (come aveva avuto intenzione di fare all0inizio) ma di buttarsi di nuovo nell’arena. Prevediamo già un grande successo dell’Isola dei Famosi quest’anno…

Impostazioni privacy