Ilary Blasi i dolci auguri per Cristian: lo scatto social ha emozionato i fan | Bellissimi insieme

Ilary Blasi ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di suo figlio Cristian, dopo aver spento le sue 17esime candeline. Eccoli, meravigliosi!

La Blasi si è – com’è ormai ben noto – separati dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti (comunicandolo ufficialmente tramite due comunicati stampa).

Cos’ha postato la bella Ilary sui suoi profili social? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Ilary Blasi dolcissima con lui

Sulle sue Instagram stories, la Blasi ha condiviso con i fan uno dei suoi momenti speciali trascorsi in compagnia del suo primogenito Cristian nato 17 anni fa dalla sua relazione – ormai terminata – con Francesco Totti. Il giovanissimo ha infatti compiuto gli anni, e i due genitori gli hanno dedicato delle bellissime parole sui loro profili social.

La Blasi ha in primis pubblicato una sua fotografia con il pancione, risalente appunto al periodo in cui aspettava il bel Cristian. Si è poi susseguito uno scatto odierno che ritrae mamma e figlio in uno splendido momento: lei gli dà un bacio sulla guancia, e lui è davvero molto felice di esserle accanto. “Auguri amore mio“, ha poi scritto lei come didascalia della foto. I due stanno letteralmente facendo il giro del web, e sono moltissimi i commenti che si leggono in rete.

Attivissima sui social, la Blasi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Gli auguri social di Francesco Totti

Anche l’ex Capitano della Roma ha ovviamente scritto un pensiero per suo figlio Cristian in occasione del suo compleanno. Totti ha infatti pubblicato una foto del passato – quando lui ha dato il suo addio al calcio – che lo ritrae insieme a suo figlio bambino: i due sono vestiti con la maglia della Roma e, nello Stadio Olimpico, si scambiano uno sguardo d’intesa. “Auguri amore mio“, ha scritto Francesco Totti riferendosi al suo amatissimo primogenito. Insomma, i due genitori hanno dimostrato ancora una volta il grande legame che c’è con i loro figli e il fortissimo amore che sentono per loro.

Impostazioni privacy