Ilary Blasi in topless sui social. La risposta della showgirl all’ex marito

Ilary Blasi si immortala sui social in topless. Ma è di spalle e mostra solo la sua lunga chioma bionda. Cosa significa?

Non si placano i rumors che girano intorno al divorzio dell’anno, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante sia passato il clamore e lo shock iniziale, che ha colpito i tantissimi fan dell’ex coppia, l’argomento è ancora troppo succulento per essere accantonato.

A maggior ragione se i protagonisti continuano ad andare sui social o ad essere paparazzati. C’è chi ama pensare anche che i due si mandano messaggi in codice per ripicca o per mostrare le proprie intenzioni.

Ilary Blasi in topless

Come l’ultimo scatto di Ilary Blasi condiviso proprio in queste ultime ore nelle sue storie di Instagram in cui appare di spalle in jeans e senza maglietta e reggiseno. Solo i lunghi capelli biondi a coprire la sua schiena. È un’immagine grintosa che piace pensare sia rivolta all’ex marito Francesco Totti, che intanto ha preso casa insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Una risposta forse forte e chiara a questa decisione del Pupone, che già immaginarla 3 mesi fa, sembrava totalmente impossibile. E allo stesso tempo Ilary non dà segni di cedimento ad altri temi scottanti su questa dolorosissima e quanto mai mediatica separazione: i Rolex e il centro sportivo fondato da Francesco Totti che porta il suo nome. La conduttrice de L’Isola dei Famosi possiede delle quote a cui non vuole assolutamente rinunciare. E si tratta del 90%!! Proprio nel centro sportivo hanno lavorato i familiari della showgirl: il padre, la sorella Silvia e il cognato. Fino a quando l’ex calciatore non li ha licenziati. A quanto pare visto che gli affari del centro non vanno niente male, Ilary non vuole mollare e sta affilando le unghie per la prossima udienza del divorzio prevista il prossimo 11 novembre. 

Intanto il settimanale “Diva e donna” ha paparazzato la showgirl a cena con degli amici. Tra cui un uomo misterioso che ha immediatamente suscitato l’interesse dei fotografi. Quello che ci è dato sapere è che un agente immobiliare che opera tra Roma e Milano. Adesso due sono le cose: è il nuovo amore della conduttrice o si tratta solo di una persona che la sta aiutando a cambiare casa?

Impostazioni privacy