Kate Middleton ha fatto scintille: il nuovo outfit della Principessa | Un’icona di stile

Kate Middleton è apparsa più bella che mai: il suo nuovo Royal look ha conquistato tutto il mondo. Eccola, meravigliosa, in questo outfit!

La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Come si è mostrata recentemente la bella Kate? Il suo look ha fatto scintille nel mondo del web.

Kate Middleton si mostra così

La Middleton è apparsa più bella che mai, e ha lasciato senza parole milioni di persone: i suoi scatti stanno anche facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali. Il merito è tutto della Principessa, ma anche della sua stylist Natasha Archer – moglie del fotografo Chris Jackson – che ha stavolta optato per un outfit color cammello che le sta un incanto. Il look autunnale della Middleton ha insomma fatto centro ed è diventato uno dei più amati di questa stagione 2022/2023.

Kate Middleton e il Principe William sono infatti apparsi pubblicamente in occasione di un incontro sulla salute mentale a Scarborough (una tematica, questa, che è molto cara alla Royal Family). La Principessa ha quindi indossato per l’occasione un abito midi color cammello e un cappotto made in Italy che è stato perfettamente abbinato a tutto il look. Si tratta infatti di un cappotto robe-de-chambre Longrun di Max&Co in pura lana: non potevano inoltre mancare altri accessori come la cintura in vita intrecciata di Boden e delle scarpe elegantissime Ralph Lauren. La stessa ha inoltre portato un dolcevita tono su tono, mostrando anche il suo anello di fidanzamento e un paio di orecchini low cost Accessorize.

Per lei è stato quindi scelto un outfit color cammello, che le sta davvero un incanto (nonostante non sia un colore che la Middleton indossi spesso). Solitamente, i suoi abiti sono infatti blu navy, rosso, verde petrolio oppure anche giallo canarino. Questa impeccabile scelta è però riuscita a conquistare l’attenzione di tutti, e il look full color cammello è diventato un vero e proprio must dell’anno. Non sono quindi mancati gli apprezzamenti da parte dei tabloid mondiali, che hanno definito la bella Kate come un’emblema di eleganza e di grazia.

Impostazioni privacy