Kate Middleton: un cammello divide il mondo | Icona di stile o piattume sconcertante?

Kate Middleton ha indossato un outfit che è stato già al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica: ecco come si è mostrata la bella Principessa!

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: la sua vita è cambiata quando ha incontrato il principe William: era infatti una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton outfit (fonte: ansa)
Kate Middleton: un cammello divide il mondo | Icona di stile o piattume sconcertante? (fonte: ansa)

Il suo abito ha attirato a sé gli occhi dei più curiosi: Kate è infatti apparsa in pubblico vestita di color cammello. Come l’hanno definita gli esperti di stile?

L’outfit ‘cammello’ di Kate Middleton che fa il giro del web

La Principessa del Galles ha sicuramente lasciato senza parole milioni di persone: molti non hanno però apprezzato il suo ultimo look. Gli scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono diventati subito virali. Il merito è tutto suo, ma anche della stylist Natasha Archer che ha optato per un outfit color cammello: una tonalità, questa, che è anche diventata un must di questa stagione 2022/2023.
L’abito è stato da lei indossato in occasione di un incontro sulla salute mentale a Scarborough (a cui hanno partecipato lei e il Principe William): non è quindi mancato il suo vestito midi – appunto color cammello – e un cappotto made in Italy. Si tratta di un cappotto robe-de-chambre Longrun di Max&Co in pura lana. Ad accompagnare questo outfit, ci sono state la cintura in vita intrecciata di Boden e delle scarpe elegantissime di Ralph Lauren. Non è infine rimasto indifferente un dolcevita tono su tono, ma anche il suo anello di fidanzamento e un paio di orecchini low cost Accessorize.
Questa impeccabile scelta ha senz’altro diviso il mondo in due scuole di pensiero: c’è infatti stato chi ha apprezzato il suo nuovo outfit, definendo la Principessa un vero e proprio incanto con questa tonalità ‘cammello‘. Alcuni utenti del web hanno invece ritenuto che questa scelta non sia stata propriamente consona al suo stile grazioso ed elegante. Moltissime sono però state le recensioni positive che si leggono sui tabloid inglesi e mondiali: Kate Middleton è stata infatti definita – diverse volte – un’emblema di eleganza e di grazia.
Kate middleton
Il suo fantastico cappotto cammello (Instagram)
Gli outfit da lei indossati rappresentano infatti – molto spesso – una vera icona di stile, e la Principessa lo dimostra spesso. Kate è infatti sempre molto amata da tutto il mondo!
Impostazioni privacy