La casa di Cary Grant adesso può essere tua | Una meraviglia dal prezzo stratosferico

C’è in vendita una casa sulla spiaggia, può essere tua se sei disposto a pagare un prezzo stratosferico. Apparteneva a un divo di Hollywood ovvero Cary Grant. 

Sono tantissime le storie e le leggende che girano attorno a questa meravigliosa abitazione di Santa Monica.

Cary Grant
In vendita casa Cary Grant- Foto Instagram

Secondo quanto riferito da fonti ufficiali, ad abitare nella casa di Cary Grant a Santa Monica, direttamente sulla spiaggia, ci sono state personalità illustri come Howard Hughes e Irving Berlin che hanno soggiornato presso questa struttura. Ora è in vendita e può essere di tutti, a un prezzo davvero stratosferico. Certo non sarebbe potuto essere altrimenti considerando la levatura del divo alla quale è appartenuta.

In vendita la casa di Cary Grant: tutti i dettagli

E’ la famosa casa sulla spiaggia di Cary Grant quella in vendita a Santa Monica. Una casa, a onor del vero, appartenuta anche a Grace Kelly che vi abitò per un periodo di tempo. Anche altri nomi illustri della vecchia Hollywood hanno vissuto in questa lussuosa abitazione di Santa Monica che si trova direttamente sulla spiaccia. Una sorta di luogo impreziosito dalle leggende del tempo e da tutti coloro che hanno vissuto l’epoca della Golden Age del cinema americano. Oggi questa abitazione si vende e il prezzo ovviamente non è proprio accessibile a chiunque.

Il prezzo della casa di Cary Grant

Si trova sul lembo della costa della California, direttamente con accesso in spiaggia verso il mare, l’Oceano Pacifico. Occupa oltre mille metri quadrati e nel 1929 fu progettata dal famoso architetto delle star: Paul R. Crawley. Una villa che, secondo quanto voleva Norma Talmadge, diva del film muto, riportava diversi stili della Normandia. Dopo quasi un secolo, con ancora dettagli del tempo, tocchi casual e anche francesi, oggi la villa è pronta a raccontare a chiunque di feste leggendaria avvenute nel passato. Ma sapete quanto costerebbe acquistarla?

cary grant
La casa a Santa Monica di Cary Grant| Foto Pinterest

Negli anni ’30 la villa fu abitata da uno dei più grandi attori del momento: Cary Grant. La star del cinema rimase a vivere lì anche dopo le nozze con l’ereditiera Barbra Hutton. Quest’ultima aggiunse all’abitazione un tocco personale restaurando la sala da pranzo su modello del ristorante francese Maxim’s. Distribuita su due livelli e con un romantico giardino interno in cui ci sono anche piscina e campi da tennis, oggi la villa si vende a 12milioni di dollari. Insomma un sogno che potrebbe essere tuo!

Impostazioni privacy