La casa più sexy di New York | L’abbiamo amata tutti in TV, ora è in vendita

La televisione è una finestra sul mondo: basta un attimo e possiamo ritrovarci ovunque, sulle strade di una città lontana o in una casa super lussuosa di New York.

E’ quanto accaduto grazie ad uno dei progetti più amati del piccolo schermo: si tratta di Sex and the city, ambientato nella Grande Mela e che ha visto – tra le protagoniste – anche Sarah Jessica Parker. La bellissima attrice è entrata nelle case di milioni di persone, e ha conquistato parecchi cuori con la sua grazia ed eleganza. Soprattutto però, ci ha permesso di mettere piede nella vita americana e super cool a cui molte donne aspirano.

Casa di New York (fonte: canva)
La casa più sexy di New York | L’abbiamo amata tutti in TV, ora è in vendita (fonte: canva)

La Parker – come molti potranno immaginare – non viveva di certo nel West Village, ma in un attico lussuoso a Tribeca (all’ultimo piano della Collect Pound House).  E’ adesso in vendita ed è subito corsa all’acquisto!

La casa di Sarah Jessica Parker è in vendita

La sua abitazione è stata chiaramente rinnovata nel corso degli anni, ed è oggi una casa luminosa e fatta di un elemento importantissimo: l’eleganza. E’ possibile inoltre notare una terrazza privata da capogiro di più di 100 mq con una vista mozzafiato a 360° e con una cucina estiva contenente un barbecue. Non può quindi mancare il panorama bellissimo che si affaccia sulla Woolworth Tower all’Empire State Building.

L’ex residenza dell’attrice si sviluppa inoltre su due piani, che sono sempre molto illuminati e che hanno una tripla esposizione; ci sono anche soffitti molto alti, pavimenti in legno e finiture raffinatissime. Il primo piano presenta una grandissima sala con un soggiorno e una sala pranzo; la cucina è invece fatta di numerosi lucernari ed è arredata con mobili personalizzati, un frigorifero Viking, dei fornelli ventilati, delle lavastoviglie Bosch e un frigorifero per vini. Allo stesso livello, non può inoltre mancare la sala colazione, un ufficio e un bagno.

Il piano inferiore presenta invece una bellissima zona notte, che comprende 3 camere da letto e una sala multimediale. Si può inoltre trovare una grandissima cabina armadio e una graziosa vasca idromassaggio con 2 finestre grandi, doppi lavandini e una doccia rilassante. Non manca di certo la suite per gli ospiti con un ingresso privato, una terza camera da letto con grandi armadi, una sala multimediale, un bagno di servizio e una lavanderia.

Casa di Sarah Jessica Parker (fonte: idealista)
La casa di Sarah Jessica Parker è in vendita (stylife.it)

La scala è stata invece realizzata dal noto architetto Stephen Wanta, e porta ad un’oasi privata sul tetto che permette di cenare all’aperto. Si tratta quindi della Beaux-Arts Colletct Pond House che è stata costruita all’inizio del 1900 e che – nel 1979 – è diventata una cooperativa. Qual è il suo costo? L’appartamento si vede ad una cifra pari 5.5 milioni di dollari.

Impostazioni privacy