Lady Gaga e Gucci, oggi si vola | Fascino disegnato dal vento

Non è sicuramente la prima volta che Lady Gaga lascia tutti a bocca aperta sul red carpet. Ma in questa occasione la cantante si è voluta proprio superare prendendo il volo.

Considerata la nuova regina del pop, Lady Gaga è una delle cantanti più conosciute al mondo. Oltre alla sua meravigliosa voce, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato il suo stile eccentrico e sempre originale. Il suo nome prende ispirazione della canzone “Radio Ga Ga” dei Queen e il suo esordio nel mondo della musica risale al 2008 con la pubblicazione del brano “Just Dance”.

Lady Gaga (via Instagram) 17.11.2022-stylife
Lady Gaga e Gucci: fascino disegnato dal vento (via Instagram)

Fin dal suo esordio la cantante si è contraddistinta per le sue doti da performer. Il suo singolo di debutto è diventato una hit, che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo arrivando in cima alle classifiche internazionali. Qualche mese più tardi è uscito il suo primo album dal titolo “The Fame” che l’ha portata alla notorietà, in particolare grazie al brano “Poker Face”.

Lady Gaga: una carriera costellata dai successi

La carriera dell’artista è stata costellata dai successi. Ha raggiunto la consacrazione grazie a singoli come “Paparazzi”, “Bad Romance”, “Telephone” e “Alejandro”. Ai quali hanno fatto seguito “Born this Way” e “Judas”. Nel frattempo Gaga si è dedicata anche alla carriera di attrice.

Dopo essere apparsa in alcune serie televisive (come “I Soprano” e “The Hills”), nel 2012 ha debuttato sul grande schermo con un cameo in “Men in Black 3”. Nel 2015 è entrata nel cast di “American Horror Story” riscuotendo molti apprezzamenti.

L’anno scorso l’artista ha affrontato una prova importante, vestendo i panni di Patrizia Reggiani in “House of Gucci”. Gaga è stata selezionata per interpretare la protagonista del film, nonché moglie di Maurizio Gucci e responsabile del suo assassinio.

La cantante ha recitato accanto ad Adam Driver. “House of Gucci”, girato principalmente in Italia, è uscito lo scorso novembre riscuotendo un ottimo successo. In occasione della première del film a Londra, la cantante ha deciso di stregare tutti con un look da incanto.

Il look della cantante

Gaga si è sempre fatta notare per le sue scelte di stile – suscitando spesso reazioni contrastanti – e questa volta ha deciso di superarsi. La cantante è arrivata sul red carpet con indosso un lungo abito viola, ovviamente firmato Gucci.


Come potete vedere dal video che vi proponiamo, il vestito trasparente è abbinato ad un mantello e presenta uno spacco unendo eleganza e sensualità. Gaga è riuscita a stupire ancora una volta i suoi fan sfilando con sicurezza e classe. L’artista, inoltre, ha potuto contare sulla complicità del vento: l’effetto è a dir poco meraviglioso.

Impostazioni privacy