Leonor di Spagna compie 17 anni e brilla come non mai | Spunta un mistero dietro il suo outfit

Leonor di Spagna ha spento le sue 17esime candeline e ha conquistato l’attenzione di tutto il mondo: eccola, bellissima, in tutto il suo fascino!

La bella Leonor è – com’è ben noto – la figlia di Letizia di Spagna, una delle donne più amate del mondo. Lei ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI.  Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come BloombergCNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

Non sono affatto rimasti indifferenti gli scatti che ritraggono Leonor nel giorno del suo 17esimo compleanno: è meravigliosa!

L’outfit di Leonor di Spagna

La bellissima adolescente è infatti nata il 31 ottobre 2005 e, per onorare la sua nascita, tutta la Famiglia ha organizzato un party in suo onore. Leonor ha quindi 17 anni, ed è sicuramente già abituata a partecipare ad eventi pubblici e a mostrarsi dinnanzi a media e sudditi. La Principessa è tornata a Madrid dal Galles (città in cui sta frequentando un college prestigioso), e ha preso parte – insieme a tutta la Famiglia – alla consegna dei Premi Principessa delle Asturie.

Si tratta di un importantissimo premio che si svolge ogni anno, e che è dedicato al titolo che porta la bella fanciulla. In questa occasione, non possono chiaramente mancare gli impeccabili outfit indossati da Letizia, Leonor e Sofia che riescono sempre a mostrare tutta la loro bellezza. Per tutto il weekend, l’ormai 17enne si è infatti mostrata con vari look e ha fatto così impazzire moltissime persone.

Ha infatti indossato in primis un tailleur pantaloni fucsia con le slingback di Carolina Herrera; è poi stato il turno di un completo – comprensivo di giacca e mini gonna – in tweed nero della stessa stilista venezuelana. Infine, ha portato – per l’evento serale – un abito a fantasia tropicale bianco e nero di Michael Kors e delle scarpe a punta di Carolina Herrera. Molti hanno anche notato il suo raccolto intrecciato e gli orecchini a forma di palma di Chanel.

Il mistero degli orecchini spariti

Insieme al completo in tweed, la bella Eleonor ha pensato bene di abbinarvi degli orecchini in oro e brillanti: questi accessori erano stati indossati anche dalla mamma Letizia nel 2014 nel corso dello stesso evento. Sono però improvvisamente spariti, e sono stati sostituiti da un altro paio, ossia da un doppio cerchio oro e nero a lobo.

Cos’è accaduto e perché la ragazza ha deciso di cambiare? Si sono susseguite numerose ipotesi, e molti hanno pensato che avesse provato fastidio con quel genere di orecchini e avrebbe così pensato di cambiarli.

Impostazioni privacy