Lorella Cuccarini coccole nel lettone con lei: la FOTO è boom di like

Lorella Cuccarini ha pubblicato uno scatto che la ritrae in buona compagnia: ecco con chi si sta concedendo qualche coccola serale!

La Cuccarini è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai vari programmi televisivi a cui ha partecipato. E’ stata inoltre conduttrice de La Vita in Diretta, affiancando Alberto Matano, ed è l’insegnante della Scuola di Amici di Maria De Filippi.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Lorella? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!

Lorella Cuccarini nel lettone con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Cuccarini ha postato uno scatto che la ritrae sul lettone mentre si sta lasciando andare ad un puro relax serale. La showgirl non è però da sola: accanto a lei c’è infatti la sua tenerissima gatta Miura che sta beatamente dormendo. Lei è invece sveglia e la guarda sorridendo, concedendosi anche qualche coccola in sua compagnia.

La sera io sono quella stanca. Lei è quella che dorme“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. La fotografia ha dato infatti dimostrazione di quanto lei sia legata alla sua amica a quattro zampe, e di quanto adori starle accanto e godere della sua perfetta compagnia. Il post ha ovviamente avuto numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per scriverle qualche dolce complimento.

Due meravigliose creature“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Bellissime tutte e due”, “Bellissima la gatta, è un amore”, “Sei così tenera e carina”. Attivissima sui social, la Cuccarini pubblica spesso scatti che ritraggono la quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che la seguono sempre con molto affetto.

La vita privata di Lorella Cuccarini

L’amatissima showgirl si è sposata – nel 1991 – con Silvio Testi, un celebre produttore discografico e televisivo. La coppia si è infatti incontrata grazie agli impegni lavorativi di entrambi e da, allora, non si è più lasciata. Dopo tanti anni, i due sono infatti sempre più uniti e dimostrano spesso il loro grande amore e la loro unione. Dalla loro storia sono nati i quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. La famiglia della Cuccarini è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, proprio per la sintonia che traspare dai post che vengono spesso pubblicati sui rispettivi profili social. La showgirl è inoltre stata sempre apprezzata soprattutto per il suo incredibile talento!

Impostazioni privacy