Marta Flavi: la “castagna” che seduce | Da un’idea di Paola Barale

Proprio in queste settimane, le due stanno partecipando alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”, talent show con i VIP condotto da Milly Carlucci

Quando due donne (e bionde) esplosive si incontrano, quello che può accadere è imponderabile.

Marta Flavi
Ancora seducente Marta Flavi (Instagram)

E, infatti, ecco le peripezie di Marta Flavi e Paola Barale. Tutto documentato tramite un video pubblicato sui social network.

Le origini

Non tutti sanno che Marta Flavi è in realtà uno pseudonimo. Il vero nome della popolare presentatrice televisiva è infatti Marta Caterina Fiorentino. È la sorella di Umberto Fiorentino, chitarrista jazz attivo sia da solista che, precedentemente, con i Lingomania. Diversi anni fa è stata anche legata sentimentalmente al giornalista Maurizio Costanzo, prima che questi iniziasse la lunga e attuale relazione con Maria De Filippi.

Molto popolare nella prima metà degli anni novanta, periodo durante il quale conduceva su Canale 5 il talk show pomeridiano “Agenzia matrimoniale”. Non l’unica trasmissione di successo condotta da Marta Flavi. A metà degli anni ’80, infatti, conduce su Rai 1 una trasmissione tuttora di grande successo: “Linea verde”. Ma la ricordiamo anche in “Azzurro”, siamo nel 1986 e “Alle cinque della sera”. L’ultima trasmissione importante condotta, circa un decennio fa: “Unomattina Weekend”.

Ha bisogno di poche presentazioni l’altra protagonista del video che vi proponiamo: Paola Barale. Negli ultimi anni molto meno presente in televisione, ma anche lei una vera diva negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Ha iniziato come valletta accanto al grande Mike Bongiorno ne “La ruota della fortuna”. Ma negli anni non si contano le trasmissioni condotte da Paola Barale. Da Buona Domenica a Zelig a Mistero.  E, ancor prima, “La sai l’ultima?”.

Marta Flavi e Paola Barale: la “castagna” che seduce

Proprio in queste settimane, le due stanno partecipando alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”, talent show con i VIP condotto da Milly Carlucci. Purtroppo Marta Flavi è stata già eliminata nel corso della seconda puntata. E un destino simile quello che è toccato anche a Paola Barale. Le due, però, sembrano divertirsi non poco dietro le quinte.

Eccole, allora, nel video pubblicato su Instagram dalla stessa Marta Flavi. Le due sono in camerino e Paola Barale armeggia con i capelli della collega conduttrice e concorrente. “Hai la piega a castagna come piace a me” le dice Paola. E Marta sembra apprezzare il complimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Paola Barale afferma di apprezzare molto quel tipo di acconciatura, ma di non essere capace di averla. E, allora, ecco l’invito di Marta Flavi: “Vieni a dormire da me, è merito dei cuscini”. Avrà accettato l’invito?

Impostazioni privacy