Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, è già finita? L’ indiscrezione

Il gossip in queste ultime ore ha puntato i fari su Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto: tra i due è già finità? Alcuni indizi lasciano immaginare che sia così.

Che sia stato un fuoco di paglia è probabile, visto che non è passato neanche un mese dalle prime indiscrezioni che parlavano di un flirt tra l’ex gieffina e il tennista italiano e oggi si parla già di capolinea. La Di Benedetto continua a far parlare di sé per le sue love story, come quella con Rkomi, naufragata neanche tanto tempo fa.

Il portale specializzato della cronaca rosa, The Pipol-Gossip giorni fa su Paola e The Hammer scriveva: “Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati”.

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto prima insieme poi separati

Era stato annunciato come se si trattasse di una nuova coppia approdata nello showbiz. Paola di Benedetto e Matteo Berrettini sono stati pizzicati dai paparazzi in un albergo insieme ma il settimanale Chi, in questi giorni ha già infranto ogni aspettativa: “Il flirt è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana», si legge. «Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene”. Si legge sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini. 

Insomma, è davvero difficile capire quale sia la verità. Quello che è certo è che Paola e Matteo negli ultimi mesi hanno attirato l’attenzione delle cronache rosa. I rumors si sono alimentati ancora di più anche perché lo sportivo della terra rossa, si è lasciato giusto la primavera scorsa con la sua storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic. Poco dopo non sono mancati i pettegolezzi su alcuni suoi presunti flirt con altre donne, come quello con la modella Meredith Mickelson, anche quello mai confermato. Ma la situazione con l’ex Madre Natura è tutt’altra cosa.

Gli ex della speaker radiofonica

Lanciata dal programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”, Paola Di Benedetto è poi approdata anche nei due più famosi reality della TV, L’isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere di più da grande pubblico. Le sue questioni di cuore sono state sempre al centro del mirino del gossip come la lunga relazione con Federico Rossi, del duo musicale Benji & Fede, e quella più recente con Mirko Martorana, in arte Rkomi: i due sono stati paparazzati per le vie di Milano mentre passeggiavano scambiandosi baci e tenerezze.  Sembrava che la speaker radiofonica avesse trovato l’amore ma niente. A questo punto rimane solo un grosso punto interrogativo sul vero o presunto recente flirt con Matteo Berrettini.

Impostazioni privacy