Michele Bravi, la drammatica confessione ha allarmato i fan: mai successo prima

Michele Bravi, il noto cantante lanciato diversi anni fa da X Factor, ha di recente fatto una confessione molto allarmante sul suo passato che non ha potuto lasciare indifferenti i fan.

Bravi sta vivendo un periodo particolarmente intenso della sua vita. Non mancano gli impegni professionali e anche dal punto di vista personale le cose sembrano andare bene. Un momento, quindi, di forte ripresa dopo gli anni difficili seguiti al terribile incidente in cui è stato coinvolto. E i quell’incidente ha perso la vita anche una donna.

michele bravi intervista
Fonte: web

Il senso di colpa per quanto accaduto l’ha perseguitato per anni, portandolo alla depressione. A confessarlo, per la prima volta, è stato Michele stesso durante una recente intervista al programma di Francesca Fagnani Belve. E nel corso dell’intervista  ha aperto il suo cuore raccontando di aver fatto “pensieri pericolosi”.

Michele Bravi a cuore aperto a Belve: la depressione che l’ha colpito

Ci sono ferite che non si possono rimarginare e questo Miche Bravi lo sa bene. Il cantante ha dichiarato di aver fatto pensieri drammatici dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista e di aver desiderato di morire insieme ai suoi familiari. Sì, perché non poteva sopportare di aver trascinato anche loro in un incubo che sembrava senza fine.

michele bravi
Fonte: web

Parole durissime e molto commoventi, che il cantante non aveva mai pronunciato prima e che hanno fatto capire a tutti il rimorso profondissimo del giovane talento di X Factor. Una vita, quella di Michele, che non è mai stata facile. Anche da ragazzino era spesso preso di mira dai bulli, che lo chiamavano “Michecca” per via del suo stile considerato “effeminato” da alcuni coetanei.

I bulli lo avevano anche gettato nella spazzatura, un comportamento vergognoso che però Michele ha sopportato per molto tempo arrivando perfino a considerarlo la normalità. A quel tempo non aveva ancora maturato la piena consapevolezza di sé che ha oggi, perché era solo un ragazzino in attesa di scoprire se stesso.

Oggi, però, Michele è un uomo fatto, incredibilmente sensibile e maturato forse troppo in fretta per via di tutti drammi che ha vissuto. La vittoria di qualche anno fa a X Factor (il suo mentore era Morgan) ha fatto capire a tutti quanta forza, in realtà, si celasse in lui.

Impostazioni privacy