Michelle Hunziker rivela i segreti della sua dieta anti-age: “Ogni giorno 125 grammi di proteine e di…”

Conduttrice di successo, sorriso contagioso e entusiasmo per la vita Michelle Hunziker è tra i volti dello spettacolo più amati dal pubblico. La showgirl svizzera sta per diventare nonna, la sua primogenita Aurora Ramazzotti è in dolce attesa, e questo l’ha resa molto felice: è un momento della sua vita entusiasmante che non può non condividere con il suo pubblico. La 45enne, mamma per tre volte, ha rivelato al magazine Chi come combatte l’invecchiamento e come riesce a mantenersi in forma. Per Michelle è importante il tipo di alimentazione, l’attività sportiva e ovviamente una dose di positività.

Michelle-Hunziker Stylife

Michelle Huziker: “Ecco come combatto i segni del tempo…”

L’ex moglie di Tomaso Trussardi ha affermato di impegnarsi molto per contrastare i segni del tempo: “Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”. La conduttrice ha tuttavia smentito di magiare poco, è attenta al tipo di alimentazione ma le sue portate non sono affatto ridotte: “Assolutamente no! Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”.

Uno schema chiaro e facile da seguire che bilancia tutti i nutrimenti necessari e che Michelle segue alla lettera senza rinunciare ai piaceri della tavola. La Hunziker ha poi ammesso di essere una donna normale con tutti i suoi difetti, la persona che appare in tv è decisamente diversa da quella che si sveglia la mattina, ma nonostante tutto non si è mai lasciata andare: è convinta che prendersi cura di se stessi è molto importante.

Michelle Hunziker-tv-Stylife

Michelle Hunziker: “Anche io ho i miei difetti…”

Michelle Hunziker non nega che come tutte le donne che hanno superato gli anta fronteggia quotidianamente alcune problematiche quotidiane che non sono visibili al pubblico, ma esistono: “Perché non siete con me la mattina quando mi sveglio! Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti…”.

La showgirl ha poi ammesso quanto è importante per la sua forma fisica e mentale praticare le arti marziali, passione che condivide con l’ex marito Eros Ramazzotti: “Aggiungo un’altra cosa: ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.

Impostazioni privacy