Micol Incorvaia chi è, biografia, vita privata, Clizia, Grande Fratello Vip: tutto sulla nuova gieffina

Chi è esattamente Micol Incorvaia, la sorella della bella Clizia? E’ appena entrata nel Grande Fratello Vip e si sta già parlando di lei.

La Incorvaia ha oggi 29 anni ed è nata ad Agrigento: il suo volto sta diventando noto in questi giorni, proprio per il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. E’ inoltre la sorella della celebre Clizia Incorvaia, e l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. La sua bellezza sta già conquistando migliaia di telespettatori.

Molti si stanno chiedendo quale sia la sua storia: sono state quindi diffuse alcune importanti informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.

La biografia e il lavoro di Micol Incorvaia

Nata ad Agrigento, la Incorvaia ha avuto – sin da bambina – una grande passione per moda, e si è per questo formata per 5 anni presso l’Istituto Europeo del Design di Milano. Ha così conseguito il diploma in Moda ed è rimasta a vivere nel capoluogo lombardo per cercare di realizzare il suo più grande sogno: lavorare in questo ambito.

Ha infatti lavorato – nel 2017 – come Designer ed è in seguito diventata assistente allo showroom di JIJIL in primis e poi di Brunello Cucinelli. E’ nota per essere la sorella di Clizia Incorvaia, ed è adesso entrata nella Casa del Grande Fratello Vip insieme ai numerosi nuovi concorrenti. Tra di loro ci sono infatti Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo.

La bella Micol sta adesso mostrando – al grande pubblico italiano – la bella personalità, ed è pronta ad affrontare le nuovissime sfide che incontrerà durante il suo percorso nel celebre reality show.

La vita privata di Micol Incorvaia

La bella Micol è stata legata sentimentalmente – nel 2011 – a Edoardo Donnammaria. La loro storia d’amore è però terminata dopo alcuni mesi: si erano però mostrati sin da subito molto uniti e innamorati. Attivissima sui social, la Incorvaia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di circa 35 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Micol e sua sorella Clizia Incorvaia

La gieffina è davvero molto legata a sua sorella Clizia e a suo fratello Mattia. Non possono infatti mancare – sui rispettivi profili social – scatti che li ritraggono insieme, soprattutto durante i compleanni oppure eventi importanti a cui la loro famiglia è sempre stata presente.

Molti fan hanno inoltre notato come Micol sia davvero molto simile a Clizia Incorvaia: entrambe sono bellissime e lasciano spesso senza parole i fan!

Impostazioni privacy