Mina Settembre 3 ci sarà? L’attore di ‘Domenico’ rompe il silenzio: “Per ora non…”

Ci sarà una terza stagione di Mina Settembre? I fan se lo stanno domandando spesso, ed è arrivata adesso la risposta di un attore. 

La fortunata fiction – che vede come protagonista la bravissima Serena Rossi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa si sa sulla presunta terza stagione? Si farà? Ecco quello che è stato dichiarato recentemente.

Le indiscrezioni su Mina Settembre 3

C’è molta attesa per il finale di stagione di Mina Settembre, che vedrà tutti i nodi venire al pettine e che lascerà sicuramente senza parole tutti i suoi migliaia telespettatori. Molti fan si stanno intanto chiedendo se ci sarà una terza stagione, e se è già in programma qualcosa all’orizzonte. Le avventure di Mina hanno infatti appassionato il grande pubblico italiano, che hanno assistito sin dall’inizio ai vari casi affrontati dall’assistente sociale del Consultorio di Napoli.

L’ultima puntata di Mina Settembre 2 andrà infatti in onda il prossimo 4 novembre: questa stagione della fiction ha raggiunto altissimi livelli di ascolti, e ha avuto – come sempre – un enorme successo. C’è infatti stato più del 26% di share ed è arrivata al primo posto della classifica delle serie tv trasmesse in questo autunno 2022. Ci sarà però una terza stagione?

A rompere il silenzio è stato Giuseppe Zeno, l’attore che interpreta il personaggio di Domenico. Nel corso di una sua intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti parlato in primis del ruolo che ha impersonato e di come Domenico sia entrato nel cuore delle persone. “E’ rassicurante, affabile e ha tutte le caratteristiche per farsi amare“, ha detto l’attore su di lui. Gli è stato così chiesto se ci fossero informazioni riguardanti una presunta terza stagione di Mina Settembre.

Per ora non so nulla, mi godo quello che accade“, ha risposto lui riferendosi poi a tutti i suoi futuri progetti lavorativi. Insomma, non si hanno al momento dettagli in più sulla possibilità di vedere realizzata una terza stagione. La speranza è chiaramente sempre viva nei fan della serie, che stanno intanto attendendo con impazienza l’ultima puntata. Le novità non mancheranno di certo: i personaggi resteranno senz’altro nei loro cuori, come anche le varie storie raccontate nel corso dei diversi episodi.

Impostazioni privacy