Miriana Trevisan compie 50 anni e si mostra così: l’outfit total red ha fatto impazzire tutti | La FOTO

Miriana Trevisan ha pubblicato diverse fotografie che la ritraggono nel giorno della sua festa di compleanno: ecco come si è mostrata la showgirl!

Nata a Napoli nel 1972, la Trevisan ha raggiunto la notorietà quando – negli anni ’90 – ha partecipato al celebre programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. E’ inoltre stata sposata – per circa 10 anni – con il cantante Pago, ed è stata concorrente del Grande Fratello Vip.

Com’è apparsa recentemente sui suoi profili social? Eccola, bellissima, in questo scatto!

Il party di Miriana Trevisan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Trevisan ha documentato la sua festa di compleanno: la soubrette ha infatti compiuto 50 anni e ha voluto condividere – con tutti i suoi fan – le foto del party. E’ più bella che mai, e ha attirato l’attenzione di moltissime persone. Qual è stato il suo impeccabile outfit?

L’affascinante Miriana ha infatti optato per un look total red, indossando semplicemente un abito da sera rosso e con uno spacco che lascia intravedere la sua coscia. Il suo abito lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose, lasciando libera l’immaginazione ed evidenziando anche il suo décolleté. I suoi capelli sono sciolti, neri e lisci: non poteva infine mancare un rossetto rosso che si abbina perfettamente a tutto il suo outfit. La sua festa di compleanno è stata dunque davvero perfetta, e ha visto la presenza di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Attivissima sui social, la Trevisan pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan si è sposata – nel 2003 – con il cantante Pacifico Settembre, detto Pago. I due hanno avuto il loro bellissimo figlio Nicola ma, nel 2013, si sono definitivamente lasciati. Miriana è stata poi legata sentimentalmente a Giulio Cavalli, ma anche con lui c’è stata improvvisamente la rottura. Dopo diverse conoscenze avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip, la Trevisan ha annunciato di essere single. La donna è inoltre sempre molto amata dal grande pubblico italiano e non possono mancare le numerose fotografie che la ritraggono più bella che mai, durante i suoi progetti lavorativi e i suoi momenti di vita quotidiana.

Impostazioni privacy