Nikita Pelizon innamorata di un vippone? Si tratta proprio di Lui

Dopo le tante disavventure che l’hanno vista protagonista, Nikita Pelizon sembra essersi invaghita di un coinquilino della Casa del GF Vip. 

La Pelizon si è detta molto interessata a un concorrente del GF che è entrato da pochissimo nella Casa ma che di sicuro possiede un fascino non comune. E Nikita sembra proprio non esserne immune. Poco dopo il suo arrivo, la ragazza ha espresso senza timore il suo nascente interesse verso di lui in confessionale.

nikita pelizon
Fonte: web

Si tratterebbe proprio di Luca Onestini, il divo di Uomini e Donne che aveva già fatto battere molti cuori in passato. La Pelizon ha asserito di aver già “adocchiato” il ragazzo sul web e di esserne rimasta affascinata. Al tempo, però Onestini era impegnato sentimentalmente e quindi lei ci ha messo una pietra sopra. Che sia giunta l’ora per lei di fare il primo passo ora che si trovano sotto lo stesso tetto?

Nikita Pelizon interessata a Luca Onestini: c’è futuro per i due?

Certo, non sarà facile per Nikita conquistare il bel ex tronista. Onestini ha già avuto diverse storie non facili in passato. Una con Soleil Sorge, conosciuta dopo il due di picche ricevuto da Clarissa Marchese a Uomini e Donne (Soleil lo aveva poi lasciato quasi in diretta tv).

luca onestini
Fonte: web

Il modello aveva poi conosciuto Ivana Mazrova al GF Vip 2 e se ne è innamorato. La Mazrova aveva addirittura lasciato il fidanzato per lui. Dopo anni d’amore, però anche la stori acon lei è giunta la termine un anno fa. Ora pare che Luca abbia un flirt con la modella Seyma Darouich, ma niente è stato confermato. A questo punto, Nikita potrebbe avere la chance di fare innamorare il bel modello.

Nel frattempo, anche Antonino Spinalbese ha espresso il suo interesse per una delle muove arrivate nella Casa. E si tratterebbe di Micol Incorvaia, la sorella della più nota Clizia. Micol, invece, sembrerebbe voler prendersi un po’ di tempo per capire se potrebbe davvero nascere una relazione con l’ex di Belen Rodriguez.

A mostrare un po’ di gelosia per l’interesse di Spinalbese nei confronti della Incorvaia è stata Giaele De Donà, che ha lasciato intendere quanto gli interessi romantici di Antonio sia no tutto fuorché stabili…Insomma, di certo ne vedremo delle nelle nei prossimi giorni al GF VIP!

Impostazioni privacy