Oroscopo del weekend 12-13 novembre: torna l’amore per un segno, arriva la rinascita per un altro

Continua la fortuna per alcuni segni zodiacali, mentre altri saranno travolti da grandi novità. Ecco quello che rivela l’oroscopo di questo weekend!

La speranza è sempre quella di realizzare i propri sogni, che possono andare verso la direzione dell’amore – e dell’incontro con la tanto attesa anima gemella – e dei soldi, grazie ai quali si possono raggiungere molti obiettivi. Insomma, la fortuna gira per tutti.

Quali saranno quindi i segni più fortunati di questo weekend? Ecco quello che succederà – per ciascuno di noi – tra il 12 e il 13 novembre 2022.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: i single che sono nati sotto questo segno devono ricordarsi di essere prudenti nel corso di questo weekend, dato che potrebbero esserci – nei prossimi giorni – alcune perturbazioni amorose. Potranno però essere nuovamente felici. Chi è in coppia può invece aspettarsi qualche colpo di scena durante la giornata di domenica.

Toro: potranno godere di un po’ di passionalità, che era mancata nell’ultimo periodo. Chi ha invece intenzione di affrontare un cambiamento, deve avere uno spirito di adattamento maggiore.

Gemelli: chi ha contrasti in amore deve utilizzare questo weekend per risolvere tutti i problemi: sarebbe consigliabile non rimandare questa situazione ai giorni successivi.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro: nel corso della settimana, ci sono state alcune tensioni che potranno però portare un po’ di tranquillità durante il weekend (soprattutto sentimentalmente parlando).

Leone: coloro che sognano l’amore potranno incontrarlo durante i prossimi giorni. Sarebbe però bene prestare attenzione ad alcune situazioni allarmanti.

Vergine: i nati sotto questo segno pensano costantemente al lavoro, soprattutto in questo periodo. Il weekend può essere però un occasione per concentrarsi sui propri hobby e sul proprio tempo libero.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: i single potranno annoiarsi nel weekend, ma non dovranno temere: nella seconda parte di novembre ci saranno grandi novità!

Scorpione: i single dovrebbero evitare di polemizzare durante le prossime giornate, in modo da non creare conflitti che potrebbero diventare separazioni.

Sagittario: i single potranno provare un’emozione inaspettata, e potrà quindi esserci per loro un periodo di rinascita.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: i single potrebbero avere qualche dubbio in questo weekend. Per chi ha un partner, può esserci invece un po’ di nervosismo.

Acquario: la vita procederà nel migliore dei modi, sia per i single che per chi è in coppia. L’importante è godersi le belle emozioni che si incontrano nel cammino!

Pesci: è importante chiarire i problemi che compaiono nella propria relazione, e cercare di non fare polemiche.

Impostazioni privacy