Pamela Prati avete mai visto la sua casa? La dimora da sogno dell’ex gieffina

Dove vive esattamente la bella Pamela Prati? La sua abitazione è davvero fantastica, e i fan sono rimasti senza parole nel guardarla. 

Nata nel 1958, la Prati è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto in tv è avvenuto negli anni ’70 e ’80, in qualità di fotomodella e attrice. Ha poi ottenuto la prima popolarità grazie al Bagaglino, compagnia di varietà della tv. Ha partecipato – nel 2022 – al Grande Fratello Vip, da cui è stata recentemente eliminata.

Qual è la casa di Pamela Prati? Gli scatti della sua dimora fanno spesso il giro del web!

Dove vive Pamela Prati

I fan hanno potuto vedere il suo volto durante il Grande Fratello Vip: la Prati ha infatti potuto mostrare a tutti la sua personalità e la sua energia. La showgirl è stata eliminata dal reality show, e molti si stanno adesso chiedendo come sia la sua abitazione e dove viva la bellissima attrice.

I suoi affezionati followers hanno infatti dato – un paio di volte – una sbirciatina alla sua dimora grazie ad alcuni scatti che ha pubblicato lei stessa sui suoi profili social. Pamela Prati vive infatti nel centro di Roma, e la sua casa sembra essere molto bella ed elegante. Quello che si nota è soprattutto il grande spazio in cui vive, e la classicità adottata per l’arredamento dell’intero ambiente. Non possono infatti mancare le pareti in marmo, su cui compare anche un grande specchio con una cornice decorata.

Molti suoi followers hanno inoltre notato il suo giardino in cui l’attrice ama trascorrere il suo tempo libero. Lei stessa ha infatti postato qualche scatto che la ritrae proprio in questo bel luogo pieno di natura: è presente un muretto con della siepe, e sembra essere molto spazioso. Non compaiono però informazioni su come siano fatte le altre zone della sua casa ma, considerando le premesse, saranno sicuramente anch’esse molto belle.

La vita privata di Pamela Prati

La Prati è stata legata sentimentalmente a un poliziotto di nome Ciro Quaranta. Dopo la loro separazione si è poi sposata – nel 2009 – con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir: le nozze si sono infatti tenute con un festeggiamento top secret a Las Vegas. I due hanno però divorziato, e l’attrice inizia così una relazione con un giovane che si chiama Francesco. Attivissima sui social, la Prati pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy