Pamela Prati, l’annuncio che ha fatto tremare i fan: “Non mi sento bene” | Come sta l’ex gieffina

Pamela Prati ha annunciato di avere un problema di salute: i fan sono preoccupati per lei. Cosa sta succedendo all’ex gieffina? 

Nata nel 1958, la Prati è senz’altro uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al Bagaglino, compagnia di varietà del piccolo schermo. E’ uscita da poco dalla Casa del Grande Fratello Vip, il reality a cui ha recentemente partecipato.

La bella Pamela ha adesso divulgato un annuncio che ha portato molta preoccupazione nei fan: questo è quello che le sta succedendo!

La confessione di Pamela Prati

Continuano i casi Covid nella Casa più spiata d’Italia: dopo l’eliminazione di Pamela Prati, è infatti arrivata una nuova confessione. La showgirl ha annunciato di essere risultata positiva al Covid e di non sentirsi bene: è infatti molto spaventata per il suo stato di salute.

La Prati ha infatti raccontato di essersi sottoposta a un tampone subito dopo aver appreso la positività di alcuni suoi ex coinquilini. L’esito è risultato negativo ma, la notte successiva, ha iniziato ad avvertire i primi sintomi e ha così ripetuto il test che è però stato positivo. “Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene“, ha detto lei affermando anche di non aver mai avuto il Covid e di essere infatti un po’ spaventata. La stessa ha annunciato che – chiaramente – non sarà presente in studio e che spera di guarire al più presto per poter incontrare il grande pubblico italiano.

Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale“, ha infine concluso lei. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurarle una pronta guarigione. Non sono infatti mancati i commenti da parte dei followers ma anche di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: la Prati ha infatti potuto avvertire tutto il loro affetto e la loro vicinanza nei suoi confronti.

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip – da cui è stata recentemente eliminata -, l’attrice ha infatti mostrato a tutti la sua personalità ed è stata davvero molto amata dai telespettatori del programma. C’è stato infine un grande dispiacere nell’apprendere la notizia della sua eliminazione, e adesso le sono tutti vicini per darle il giusto supporto anche nella positività da Covid.

Impostazioni privacy