Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Lui rompe il silenzio e sbotta: “Fatevi i c***i vostri”

Stanno circolando – ormai da tempo – delle voci che parlano di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ecco cos’ha detto a lui a riguardo.

I due sono infatti sposati dal 2002 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Silvia, Davide e Adele. Il conduttore è stato in passato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto i due figli Stefano e Martina. Lui e Sonia rappresentano oggi una coppia molto amata dal grande pubblico italiano.

Il presentatore ha dunque rotto il silenzio sulle indiscrezioni che li stanno coinvolgendo.

Paolo Bonolis è in crisi con Sonia?

Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il salotto televisivo di Domenica In (il talk show domenicale condotto da Mara Venier), Bonolis ha parlato della sua vita lavorativa e dei suoi progetti professionali. Il conduttore ha infatti presentato il suo nuovo libro Notte Fonda, con cui ha evidenziato il suo lato più sensibile. Lo stesso ha inoltre raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, e gli è stato chiesto qualche dettaglio in più sulle voci che girano sul loro conto e che parlano del fatto che loro vivrebbero in due case separate.

Il bravissimo Paolo Bonolis è quindi sbottato e ha detto ironicamente: “Fatevi i ca**i vostri“, riferendosi proprio alle indiscrezioni che parlano di una loro possibile separazione. Lo stesso ha chiarito che in realtà vivono in due appartamenti vicini e che sono comunicanti con una porta. “Sonia ha il piacere di avere uno spazio tutto suo“, ha continuato il presentatore affermando anche che sua moglie è in quell’appartamento con il figlio, e lui vive invece nell’altra zona insieme alle altre due figlie Adele e Silvia. Bonolis ha inoltre svelato di non ascoltare le voci che girano sul suo conto, quando sono fesserie. Insomma, in questo modo ha rotto il silenzio su tutto quello che si stava dicendo su di loro in questo periodo.

Cos’ha detto su Sonia Bruganelli

Il conduttore ha inoltre definito sua moglie come una splendida madre, dato che si dedica davvero molto ai figli. Ha poi parlato della sua partecipazione – in qualità di opinionista – al Grande Fratello Vip: a tal proposito, ha infatti detto che la bella Sonia ha una peculiarità che che non andrebbe mai sprecata. “E’ molto lucida“, ha continuato lui, “sa esprimersi bene e leggere l’animo altrui“. La Bruganelli è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy