Paul McCartney: c’è sempre una prima volta | Ma questa entrerà nella storia

Anche Paul McCartney continua la sua lunga scalata verso un mondo di prime volte: ecco cos’è successo di recente? L’incontro resterà nella storia.

Nonostante il grande artista abbia vissuto numerosissime esperienze mondiali e abbia incontrato le persone più importanti del mondo, c’era qualcosa che McCartney non aveva ancora fatto.

McCartney
Sir Paul Mc Cartney (Instagram)

Il cantante non finisce infatti di sorprendersi e di sorprendere tutti i suoi fan, che sono rimasti – anche questa volta – senza parole.

Il video sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale: il magico Paul ha conosciuto proprio lui!

E’ stata la prima volta per Paul McCartney

Sta circolando sul web un filmato che ritrae l’ex bassista dei Beatles alle prese con un incontro che gli ha sicuramente cambiato la vita: il cantante – che è senz’altro uno dei più famosi al mondo – ha incontrato Ozzy Osbourne, anche lui un artista magico e che ha lasciato il segno sin da subito nella storia della musica mondiale.

Le due leggende del rock si sono dunque incontrate e si sono scambiati un tenerissimo abbraccio, che ha fatto sicuramente commuovere tutti i loro fan. Molti hanno infatti pensato che i due si fossero incontrati – prima o poi – negli anni ‘70, ’80 e ’90, il periodo in cui entrambi già stavano conquistando i palchi mondiali ed erano entrati nelle case di ogni persona. Così non è però stato! I due celebri musicisti si sono incontrati solamente adesso, ed è stato senz’altro un incontro che resterà nella storia!

Nel corso di un’intervista, lo stesso Osbourne ha anche parlato del momento in cui ha visto per la prima volta il suo idolo Paul. “E’ stato fenomenale“, ha infatti detto lui, “ero in studio insieme a lui e ho cercato di convincerlo a suonare il basso in una delle mie canzoni“. Il filmato sta così circolando in rete e riprende i due artisti mentre si scambiano qualche chiacchiera e mentre – come due ragazzini – sono felicissimi di aver incontrato il proprio idolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rock2live2rock

Si sono così susseguiti milioni di commenti da parte dei fan che – come utenti del web – hanno davvero apprezzato quel momento e hanno voluto rivedere, diverse volte, il filmato in cui le due leggende del rock si sono finalmente incontrate. La felicità è stata tanta e lo si può notare dai loro occhi: entrambi hanno fatto commuovere tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno seguito la loro musica e li hanno amati sin dall’inizio. Insomma, il loro incontro ha letteralmente conquistato il popolo del web!

Impostazioni privacy