“Presto in sei”, Beatrice Valli e Fantini lo annunciano così: i fan al settimo cielo

Beatrice Valli ha reso noto di aspettare il suo quarto figlio dal marito Marco Fantini: i fan sono al settimo cielo per la lieta notizia. 

Originaria di Bologna, la Valli è sicuramente un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di corteggiatrice – all’amatissimo dating show Uomini e Donne (condotto da Maria De Filippi). Proprio in quel celebre studio televisivo, ha conosciuto il suo attuale marito Marco Fantini con cui ha una bellissima e intensa storia d’amore.

Il suo commovente annuncio ha fatto il giro del web ed è diventato subito virale: i fan si sono detti felicissimi per la lieta notizia.

Beatrice Valli sarà mamma per la quarta volta

Sui loro profili Instagram, la Valli e Marco Fantini hanno pubblicato due fotografie che hanno colmato di gioia tutti i loro affezionati followers. La coppia è avvolta dall’amore dei loro tre figli, ma quello che non è affatto rimasto indifferente è stato proprio il pancione della bella Beatrice. Ebbene sì: la stessa ha annunciato di aspettare il suo quarto figlio.
Presto in sei“, ha infatti scritto la coppia, “questa volta non è colpa del lattosio“. I due hanno poi svelato di aver aspettato il momento giusto per comunicarlo tutti, mentre stavano attendendo che tutto andasse nel migliore dei modi. Hanno poi confessato di aver cercato di mantenere la loro privacy sulla gravidanza, proprio perché ritengono questo momento come qualcosa di unico e intimo per la propria famiglia. “Tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente“, hanno continuato loro.
Gli stessi hanno infine svelato di non aver iniziato questo percorso nel migliore dei modi, ma di essere sicuri del fatto che tutto avrà un lieto fine. “Ci abbiamo sempre creduto“, hanno concluso loro. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo: non sono infatti mancati i commenti con cui tutti si sono congratulati con loro e hanno manifestato la loro felicità nell’aver appreso la lieta notizia.
La Valli è mamma di tre meravigliosi figli: il primo – Alessandro – è venuto al mondo dalla sua relazione con l’ex fidanzato Nicola Bovi. Dalla storia d’amore con il marito Marco Fantini, sono invece nate Bianca e Azzurra. Tutti non vedono adesso l’ora di conoscere il nuovo arrivato, e sono al settimo cielo per la sua gravidanza.
Impostazioni privacy