Principe Harry e Meghan, ormai la decisione è presa: “Non hanno intenzione di…”

Sta circolando un’indiscrezione sul Principe Harry e Meghan Markle: la coppia avrebbe infatti detto no alla Royal Family. Ecco di cosa si tratta!

I due hanno pronunciato – com’è ormai ben noto – il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Quale sarebbe stata la loro ultima decisione sulla Famiglia Reale? Si sta infatti parlando di questo sui tabloid inglesi e mondiali.

La scelta di Harry e Meghan

Continuano le voci sulla coppia più chiacchierata della Famiglia Reale Inglese: i due stanno infatti vivendo – negli Stati Uniti – una vita ricca di indipendenza e libertà, e anche distante dai rigidi protocolli reali. Harry e Meghan hanno infatti stipulato diversi contratti, tra cui quello con Netflix e Spotify che stanno dando loro la possibilità di realizzare importanti progetti lavorativi. Cosa succederà però nel futuro?

Pare che i due abbiano ricevuto un invito da Re Carlo III, che li avrebbe chiamati per farli giungere a Londra e trascorrere il Natale in loro compagnia. Harry e Meghan avrebbero però deciso di rifiutare l’invito con un categorico no: la voce è giunta dal tabloid Mirror, secondo cui i due non avrebbero alcuna intenzione di tornare dalla Royal Family per il primo Natale senza la Regina Elisabetta II.

La festa natalizia reale dovrebbe svolgersi a Sandringham, ma la coppia dovrebbe essere assente e avrebbe preferito quindi restare nella propria casa americana.

Sono tutti in attesa della biografia del Principe Harry

La pubblicazione del libro del secondogenito di Re Carlo III dovrebbe uscire il 10 gennaio, e c’è sicuramente molta impazienza in tutto il mondo. Si temono infatti rivelazioni inaspettate sulla Famiglia Reale Inglese, come accadde durante l’intervista che fu rilasciata dalla coppia per Oprah Winfrey. Per la sua autobiografia, Harry ha collaborato con il noto romanziere e giornalista americana J.R. Moehringer: pare che sia stato chiesto di rivedere il libro dopo la morte della Regina Elisabetta. “Harry avrebbe reso il suo libro più sexy“, ha raccontato il Sun sulle sue pagine, “e ha incluso rivelazioni che non avrebbe voluto fare“.

C’è quindi molta attesa per l’uscita della sua pubblicazione, e si prospetta la vendita di milioni di copie in tutto il mondo. Il Principe Harry è comunque molto amato in tutto il pianeta, e ne ha sempre dato piena dimostrazione!

Impostazioni privacy