Raoul Bova deluso, smentisce l’evasione fiscale: “Notizie inesatte sul mio conto”

Nei giorni scorsi Raoul Bova è stato accusato di aver evaso il fisco, affermazioni che oggi l’attore respinge al mittente. Intervistato dal magazine Oggi il neo don Massimo ha provato a chiarire la sua posizione e ha rivelato che nei suoi confronti sono state dette delle cose inesatte che hanno leso profondamente la sua reputazione. Bova ammette di aver avuto a che fare in questi giorni con i tribunali per rivelare la sua verità, ma ciò che è stato scritto e raccontato sul suo conto non risponde al vero.

Raoul Bova Stylife

Raoul Bova: “Non c’è alcuna evasione fiscale”

Non c’è alcuna evasione e le notizie apparse di recente su alcuni giornali sono totalmente inesatte…Attacco mediatico del tutto ingiustificato e senza alcuna verifica…” ha affermato l’attore, certo che riuscirà a riscattare il suo nome. Bova ha anche spiegato come mai è stato accusato di violenza privata, minacce e lesioni: “Ho cercato di difendere una donna, che è solo un caso fosse la mia compagna, da un atto di prepotenza…” L’attore ha poi aggiunto che voleva solo che l’uomo in questione chiedesse scusa per come si era rivolto alla sua compagna, un modo davvero inadeguato per parlare con una donna.

Bova ha poi rassicurato sul suo rapporto con Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due bambine. L’attore è stato più volte criticato per la sua storia da amore, in molti non credevano che sarebbe durata. Bova ha poi rivelato tutta la sua stima a Rocio, donna che considera forte e determinata soprattutto perchè è riuscita ad andare oltre i pettegolezzi: “Ha avuto forza e coraggio…Mi ha dimostrato amore e condivisione…Molte volte ha capito che avevo bisogno di riflessione…”

Rocio-e-Bova Stylife

Raoul Bova: “Il matrimonio? Forse un giorno le farò la proposta”

Raulo Bova ha poi chiarito la sua posizione in merito alle nozze. Non ha ancora sposato Rocio nonostante ormai sono una vera famiglia, ma crede nel matrimonio e non esclude che un giorno non troppo lontano farà la sua proposta: “Credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore…”

Resta solo da capire se Rocio dirà di si al bel attore o se invece le basta essere solo la sua compagna. La Morales ha origini spagnole ma ha intrapreso la sua carriera di attrice e showgirl in Italia: recentemente è stata madrina del Festival del cinema di Venezia.  

Impostazioni privacy