Roberta Di Padua esce dall’idromassaggio così: lo scatto (sensualissimo) manda in tilt il web

Roberta Di Padua è apparsa più sensuale che mai: il suo scatto ha conquistato tutto il popolo del web. Eccola, bellissima, mentre esce dalla vasca!

La Di Padua è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del noto dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi).

Cos’ha pubblicato la bellissima sui suoi profili social? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale!

Lo scatto sensuale di Roberta Di Padua

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Di Padua ha pubblicato una fotografia che la ritrae in una posa sexy mentre esce dalla vasca idromassaggio. La protagonista di Uomini e Donne sta infatti indossato un bikini e si sta godendo un po’ di meritatissimo relax: non può infatti mancare la sua fotografia nella vasca, che mette in risalto le sue forme più sinuose e il suo lato B.

Vorrei essere ancora lì“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Buongiorno e buon inizio settimana a voi“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima, meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellezza mozzafiato”, “Sei dolcissima e bellissima”, “Sei davvero stupenda”.

Attivissima sui social, la Di Padua pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La biografia di Roberta Di Padua

Prima di entrare nello studio televisivo di Uomini e Donne, è stata l’assistente di Mario Abruzzese (ossia il Presidente del Consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più celebri di Forza Italia). La donna ha infatti un interesse spiccato per il mondo politico, come si può evincere anche dai suoi profili social. E’ entrata – per la prima volta – nel Trono Over del dating show nell’anno 2018, e ha mostrato a tutti la sua personalità. Il suo volto è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. La bella Roberta è stata sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi impegni!

Impostazioni privacy