Romina Power lo scatto con lei ha commosso il web: “La speranza di una madre” | La cantante a cuore aperto con i fan

Romina Power ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua adorata figlia: la loro fotografia ha senz’altro emozionato tutto il popolo del web.

La Power è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano Carrisi, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato sicuramente un segno importante nella storia della musica italiana.

Cos’ha pubblicato la Power sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Romina Power con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Romina ha voluto condividere – con tutti i suoi fan – uno dei momenti speciali che ha vissuto insieme a sua figlia Ylenia (scomparsa misteriosamente il 31 gennaio 1993 durante un soggiorno a New Orleans). I due genitori – la Power e Albano – non hanno mai perso negli anni la speranza di rivederla un giorno, e ne hanno parlato spesso nel corso delle loro varie partecipazioni televisive.
La cantante ha così voluto adesso ricordare la sua bellissima figlia, e lo ha fatto postato una fotografia in sua compagnia. “La speranza di una madre non muore mai“, ha infatti scritto lei, “spero di guardarti di nuovo negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio“. La fotografia è sicuramente stata scattata molti anni fa: si vede infatti una Romina Power giovane e una giovanissima Ylenia.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per ricordare anch’essi la scomparsa ragazza. Non sono infatti mancati i commenti dei suoi seguaci, che hanno scritto qualche dolce parola per Ylenia e per la sua intramontabile bellezza. Attivissima sui social, la Power pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Romina Power

La Power è stata sposata con il cantante Albano Carrisi: i due hanno infatti vissuto una bellissima e intensa storia d’amore da cui sono nati i quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda. La primogenita è appunto scomparsa misteriosamente il 31 gennaio 1993. Nel 1999, la coppia si è separata e si è ufficialmente divorziata nel 2012. Sono oggi in buoni rapporti, e sono legati – anche adesso – da un sodalizio professionale.

Impostazioni privacy