Chi è precisamente Sarah Altobello, la concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco qualche informazione sulla sua vita lavorativa e privata.
Nata nel 1988 a Bari, la Altobello è diventato un volto molto amato dal grande pubblico italiano. Molti l’hanno ritenuta la sosia di Melania Trump e, in passato, ha anche preso parte al survival game L’Isola dei Famosi. E’ invece oggi una dei partecipanti al Grande Fratello Vip, il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini.
Sono stati dunque rivelati alcuni dettagli sulla Vippona: ecco chi è e cosa fa!
La biografia di Sarah Altobello

La vita privata di Sarah Altobello
Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che la bella Sarah è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Sono circolate – per un periodo – alcune voci che parlavano di una sua presunta storia con il manager Tony Toscano: fu però la stessa Altobello a smentire la notizia nel corso di una sua ospitata al salotto televisivo di Pomeriggio 5. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.