Sarah Altobello chi è, biografia, Isola dei Famosi, vita privata: tutto sulla gieffina

Chi è precisamente Sarah Altobello, la concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco qualche informazione sulla sua vita lavorativa e privata.

Nata nel 1988 a Bari, la Altobello è diventato un volto molto amato dal grande pubblico italiano. Molti l’hanno ritenuta la sosia di Melania Trump e, in passato, ha anche preso parte al survival game L’Isola dei Famosi. E’ invece oggi una dei partecipanti al Grande Fratello Vip, il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini.

Sono stati dunque rivelati alcuni dettagli sulla Vippona: ecco chi è e cosa fa!

La biografia di Sarah Altobello

Nata a Modugno (Bari) nel 1988, la bella Sarah ha sempre avuto una spiccata propensione per il mondo dello spettacolo. Ha infatti voluto sin da subito entrare in questo mondo. E’ inoltre appassionata di sport e jogging e – nel corso degli anni – ha conosciuto vari personaggi noti come Giovanni Ciacci, Jeremias Rodriguez e Alfonso Signorini.
E’ diventata celebre per essere davvero molto simile a Melania Trump, la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il suo primo debutto è avvenuto in qualità di modella in alcuni showroom: ha poi iniziato a lavorare in un centro estetico, diventando addetta alle lampade abbronzanti. Ha poi partecipato a The Lady, la web serie di Lory Del Santo e da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa.
Nel 2014, posa invece per il suo primo calendario e poi per il fotografo Bruno Olivieri. Diventa in seguito valletta di Domenica In, partecipa al tv show Ciao Darwin ed è anche opinionista di varie trasmissioni televisive come Casa Signorini, Mattino 5 e Pomeriggio 5. Ha partecipato – nel 2019 – a L’Isola dei Famosi ed è oggi una dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Sarah Altobello

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che la bella Sarah è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Sono circolate – per un periodo – alcune voci che parlavano di una sua presunta storia con il manager Tony Toscano: fu però la stessa Altobello a smentire la notizia nel corso di una sua ospitata al salotto televisivo di Pomeriggio 5. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy