Simona Ventura: l’accessorio superlusso è un flop totale | “Che orrore!”

Questa volta la scelta stilistica della celebre Simona Ventura ha fatto molto discutere. La conduttrice ha optato per un accessorio di lusso che, però, non è stato per niente apprezzato sul web.

Simona Ventura è un volto noto della televisione italiana. L’abbiamo vista al timone di numerose trasmissioni di successo, da “Le Iene” a “Quelli che… il calcio”, da “L’isola dei famosi” a “Che tempo che fa”. Il suo esordio sul piccolo schermo risale a metà anni ottanta: ha preso parte a diversi programmi in qualità di concorrente (come “W le donne” e “Il gioco delle coppie”), prima del suo debutto come valletta in “Domani sposi”.

Simona Ventura (fonte: Ansa) 25.11.2022-stylife
Simona Ventura: l’accessorio superlusso è un flop (fonte: Ansa)

Negli anni novanta si è fatta conoscere al grande pubblico alla conduzione delle trasmissioni “Mai dire gol”, “Scherzi a parte” e Le Iene”, grazie alle quali ha raggiunto la notorietà. Nel 2001 ha preso il posto di Fabio Fazio a “Quelli che… il calcio”, che ha condotto per dieci anni con un ottimo successo.

Si avvicinano le nozze per la conduttrice

La vita privata della conduttrice – che a partire da quest’anno è il nuovo volto di “Che tempo che fa” – è sempre stata molto chiacchierata. Nel 1998 è convolata a nozze con Stefano Bettarini, insieme al quale ha avuto due figli. Il loro matrimonio si è concluso per via dei numerosi tradimenti del calciatore.

La stessa Simona ne ha parlato durante un’intervista insieme a Maurizio Costanzo: “Avevo pazienza ma non potevo mica restare 8 anni cornuta e mazziata” ha affermato senza mezzi termini. Nonostante il divorzio, la conduttrice continua ad essere in buoni rapporti con l’ex marito.

Nel 2010 ha reso ufficiale la relazione con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro – noto per essere il marito di Mara Venier. La storia, dopo aver influito negativamente sul suo rapporto con la collega, si è conclusa nel 2018. Attualmente la conduttrice è legata sentimentalmente al giornalista Giovanni Terzi: tre anni fa ha accettato la sua proposta di matrimonio e nel 2023 la coppia convolerà a nozze.

Il marsupio della discordia

Recentemente la conduttrice è stata paparazzata insieme al futuro marito, mano nella mano, per le strade di Roma. I loro scatti si sono presto diffusi sul web, finendo con l’essere duramente criticati. In particolare è stato preso di mira il look di Simona, che in tanti non hanno apprezzato.

Simona Ventura (via Instagram) 25.11.2022-stylife
(via Instagram)

Ad attirare l’attenzione di tutti e far discutere è stato il marsupio in versione maxi e firmato Gucci indossato dalla conduttrice. Per molti la sua è stata una scelta di cattivo gusto: “Che orrore il marsupio”, “Terribile, che peccato” hanno commentato alcuni utenti.

Impostazioni privacy