Stefano De Martino torna in tv con Stasera Tutto è Possibile: quando inizia il tv show? I dettagli

Stefano De Martino sta per tornare nel piccolo schermo con la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile: quando è stata fissata la data di inizio? Ecco tutti i dettagli!

Il ballerino è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone, conosciuta proprio nel corso del talent ma da cui si è poi lasciato. Si è in seguito sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago: i due si sono lasciati e hanno nuovamente iniziato la loro intensa storia d’amore.

Quando tornerà il tv show STEP? Ecco tutto quello che si sa a riguardo!

Stefano De Martino presto in tv con Stasera Tutto è Possibile

I fan non vedono sicuramente l’ora di rivedere De Martino nei panni di showman: sta infatti per tornare Stasera Tutto è Possibile, il tv show che ha riscosso in passato un grandissimo successo. Il programma di Rai 2 è stato infatti confermato per una nuovissima edizione, che prevederà ben 7 puntate e che andrà in onda nel 2023. In quale periodo verrà precisamente trasmesso?

Secondo quanto anticipato da TvBlog, il programma Stasera Tutto è Possibile tornerà presto nel piccolo schermo: dovrebbe essere inoltre confermato tutto il cast. Ci sarebbero infatti sempre Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Nathalie Guetta e – chiaramente – l’amatissimo Stefano De Martino. Nel corso di un’intervista rilasciata per FanPage, quest’ultimo ha infatti svelato di amare molto questo programma proprio per il suo obiettivo di alleggerire. Ha poi raccontato qualcosa in più sui bravissimi Izzo e Paolantoni che – come da lui svelato – hanno una lunghissima carriera e sono sicuramente fantastici.

De Martino ha inoltre svelato che quello che domanda – in quello studio televisivo – non è in realtà scritto, ma esce in modo spontaneo da conversazioni e semplicemente dalla conoscenza. E’ stato infine dichiarato che Stasera Tutto è Possibile potrebbe tornare in tv nel mese di marzo 2023, subito dopo il Festival di Sanremo. Dovrebbe andare in onda sempre il lunedì sera, e le registrazioni potrebbero avvenire tra gennaio e febbraio. Secondo quanto detto da De Martino, questo potrebbe portare uno slittamento di That’s My Jam, il format americano condotto da Jimmy Fallon e che dovrebbe arrivare anche qui in Italia.

Impostazioni privacy