Tale e Quale Show ancora tensioni tra Malgioglio e Loretta Goggi | Lei sbotta: “Non parlo più”

Nel corso della scorsa puntata di Tale e Quale Show, ci sono stati ancora degli scontri tra Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Ecco cos’è accaduto!

Il noto talent show – condotto come sempre da Carlo Conti – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo recentemente tra la Goggi e Malgioglio? Le loro parole stanno facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali.

Loretta Goggi sbotta contro Malgioglio

Tutto è iniziato dopo l’esibizione di Valeria Marini, che si è stavolta cimentata nell’imitazione di Madonna e del brano Vogue. La stessa concorrente – al termine della sua performance – ha quindi voluto ringraziare la sua truccatrice e il lavoro che hanno fatto i coach per seguirla. “Mi dispiace ma non c’entri nulla con il trucco“, ha infatti detto Malgioglio. E’ a quel punto intervenuta Loretta Goggi, che ha parlato di quanto i coach lavorino ore e ore.

Il giudice ha invece risposto affermando che anche lui lavora ore ed ore per truccarsi, e le sue parole sono state seguite da quelle della Goggi. Quest’ultima ha infatti dichiarato che i coach lavorano in un altro modo; “noi ci divertiamo a truccarci così“, ha continuato lei, “loro si fanno un bel m***** per preparare i concorrenti“. Riferendosi a Cristiano Malgioglio, la cantante ha anche detto che lui starebbe togliendo – ai coach – gratificazione e valore.

La stessa Loretta si è così complimentata con tutti coloro che lavorano per Tale e Quale, evidenziando anche la bellezza di Valeria Marini. Mentre Malgioglio stava continuando a parlare, la Goggi ha sbottato e ha affermato: “Non parlo più!“. Il cantautore ha poi sorriso, e ha detto: “Scusa, sta parlando la regina!“. La Goggi ha poi continuato con il suo pensiero: “Va bene così, basta“, ha detto continuando a dichiarare che la Marini ha fatto – secondo lei – un ottimo lavoro.

Lo scontro tra i due giurati sta certamente facendo il giro del web ed è subito diventato virale. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Tale e Quale Show: cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, come anche le varie sorprese che accadono ad ogni appuntamento settimanale!

Impostazioni privacy