Temptation Island 2023 ci sarà? Pier Silvio Berlusconi confessa: “Non vogliamo…” | La decisione del palinsesto

Molti fan si stanno domandando se Temptation Island tornerà con una nuovissima edizione: c’è infatti molta attesa per il celebre reality show.

Il noto programma ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle varie sorprese e ai colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Qual è allora la decisione del palinsesto Mediaset? Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio e ha parlato della prossima programmazione Mediaset.

Temptation Island tornerà in tv?

Berlusconi ha infatti tenuto una conferenza stampa per annunciare la decisione definitiva del palinsesto Mediaset sulla prossima programmazione. Ha infatti svelato che Temptation Island tornerà nell’estate 2023, e che ci saranno invece altri cambiamenti nei vari reality show.

E’ stato infatti confermato che il celebre reality show verrà trasmesso il prossimo anno, ma questo ha chiaramente comportamento lo slittamento de La Talpa (che potrebbe invece andare in onda nella prossima stagione, e che sarà sempre curato da Fascino di Maria De Filippi). “Non vogliamo caricare troppo di reality i palinsesti“, ha infatti chiarito Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha inoltre svelato che – dopo la messa in onda del fortunato Grande Fratello Vip ci sarà L’Isola dei Famosi in primavera. Il survival game – che potrebbe essere probabilmente condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – tornerà nel piccolo schermo, dando gioia a tutti i fan che seguono il programma sempre con molto affetto.

E’ stato infine svelato che – al 99 % – dopo la stagione primaverile, tornerà quindi Temptation Island per l’estate. Il palinsesto Mediaset aveva in passato chiarito che il programma sarebbe comunque rimasto negli interessi dell’azienda, la quale si stava prendendo del tempo per capire se continuare la sua messa in onda. “E’ davvero tutto da vedere“, disse Pier Silvio Berlusconi non molto tempo fa.

I fan possono quindi tirare adesso un sospiro di sollievo, dato che il reality show – che sarà ambientato come sempre su un isola e che vedrà la partecipazione di numerose coppie – tornerà alla ribalta nel piccolo schermo. C’è intanto molta attesa per quello che il palinsesto Mediaset riserverà per i suoi numerosissimi telespettatori: i programmi previsti riscuotono sempre un grandissimo successo, e tutti non possono fare a meno di guardare la tv per assistere alle numerose sorprese che vengono raccontate. La notizia di Temptation Island ha portato sicuramente grande felicità nei cuori dei fan!

Impostazioni privacy